annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pomello Cambio Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pomello Cambio Peugeot 206

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e vorrei cominciare con una domandina semplice semplice...Possiedo una Peugeot 206 1.100 che sto seriamente pensando di stravolgere.
    Pensavo di iniziare dagli interni e tra le varie modifiche avevo in mente di acquistare un nuovo pomello del cambio (Momo, Isotta, ecc.).Qualcuno sa come si fa?Molti dicono che i vari pomelli sono universali... ma sarà vero?Confido in una risposta magari di qualcuno che ha già effettuato la modifica..

ciao! sappi ke è + complicato smontare il pomello vecchio ke nn montare quello nuovo!
    quello della mia vecchia Uno si ruotava di 90 gradi e poi si tirava verso l'alto, ma era durissimo ed è stata un'impresa toglierlo!
    montare il nuovo unvece è stato semplicissimo, il mio era s.racing, allora: si infila una ghiera nell'asta, si infila un adattatore nel pomello in base alla grossezza dell'asta del cambio, si infila il pomello nell'asta e si stringono 3 viti alla base di questo per fermarlo, infine si avvita la ghiera alla base del pomello per coprire le viti e VOILA' il gioco è fatto!!!
    buona fortuna!!
    Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
    Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
    Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

Grazie per l'aiuto...

Commenta

Sto operando...
      X