Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza ammortizzatori pneumatici e ammortizzatori low rider style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza ammortizzatori pneumatici e ammortizzatori low rider style

    allora,sull'ultimo numero di elaborare si possono notare un bmw e un 106 con gli ammortizzatori pneumatici,e anche su maxi tuning si parla di questi ammortizzatori,mostrandone anche il montaggio...ma allora gli ammortizzatori delle low rider come funzionano?questi mostrati sulle riviste sono regolabile e basta invece quelle delle low rider fanno saltare la macchina e sono utilizzabili anche in moto ,al contrario di quelle pneumatiche....illuminatemi!
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!


  • #2
    Ma se non sbaglio, esistono quelli pneumatici e quelli idraulici

    Commenta


    • #3
      ho visto il prezzo di quelli pneumatici tra il costo del kit e il montaggio si va sui 3000 euro!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio cambia che un tipo (non so quale ) ha dei cuscinetti che si ripiono d'aria, l'alro tipo invece è fatto con dei pistoni....


        Almeno mi sembra!


        E da quello che hanno detto è tutta estetica e basta, non sono per nulla competitivi come assetto!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          si l'ho sentito anchio questo,ed è abbastanza intuibile questa cosa....però nella prova fatta d elaborare sulla bmw rosa e nera,se ne parla bene....magari varia da marca a marca....cmq per le low rider quegli ammo vanno bene....tanto devono essere d3elle auto "sgommate"
          SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

          VIVA LA RAZA :cool:

          !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

          Commenta

          Sto operando...
          X