annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondini colorati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondini colorati

Qualcuno potrebbe indicarmi un ditta che produce fondini colorati per la strumentazione con la grafica originale del costruttore del veicolo?

Chiedo inoltre se conoscete l'esistenza del sito della SportTeamEquipment (fondini) e se i fondini della Quattroerre (4R) sono di buona qualità.

Grazie in anticipo.

Se vuoi i fondini con la grafica originale, altro non ti resta che smontare il cruscotto e ...colorarli!!!
    I fondini della 4R vanno bene, io li montavo sulla Corsa, altra scelta poi può anche cadere sulla Birba.

P.S. Quando li farai montare, rifatti registrare il tachimetro, anche se la scala rimane uguale!!!

Ciao!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

I Birba Racing sono molto buoni, i Quattroerre sono un gradino sotto, ma costano molto meno. Dipende comunque da che macchina hai e sei i fondini sono retroilluminati.
      Se invece vuoi colorarteli da te.. puoi provare ma pensaci bene prima e fai delle prove perchè gli originali una volta rovinati... sono rovinati..
      Io avevo una discreta esperienza sui motorini...li facevo a fondo bianco con modelli fatti al computer che stampavo su carta fotografica e applicavo sulle moto... (avevo fatto un bel business!!!) però il Booster... non è una macchina...
      Ciao alla prox.

Commenta

Colours

io ho montato quelli della Colours distribuiti dalla Simoni Racing, Sono uguali all'originale e sono belli xché retroilluminati, l'unico inconveniente è che devi tagliare a mano le sedi dei numeri contaKm....
        li ho pagati 120k...

Commenta

Dai un occhiata agli Sparco, sono molto nuovi e molti ti diranno che sono dei Birba ma non è vero, ora la Sparco li produce da sola non sembrano male visti sul catalogo e non costano un esagerazione (come i Birba) ma mi sembra di aver capito che sono solo bianchi con illuminazione blu o verde
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
          X