Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cadamuro....risponde!

    O MISTER!!!!!!Buonasera MISTER CADAMURO.X la mia YARISSUZZA del 2006, non c'è niente?Qualcosa in cantiere?GRAZIE.

    Commenta


    • Re: Cadamuro....risponde!

      Salve sig.Cadamuro,innanzitutto voglio congratularmi con la sua azienda perchè fà pezzi veramente fantastici!!!
      Poi le volevo chiedere se fate ancora i cofani F50 sulle Peugeot 206
      Grazie
      IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
      ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
      SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
      4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

      Commenta


      • Re: Cadamuro....risponde!

        Salve sig. Cadamuro avevo bisogno di un'informazione:
        sulla mia punto prima serie , monto il Vostro sottoparaurti posteriore ossia questo modello:

        e mi sono innamorato anche dello scarico presente nella foto.
        Facendo un giro su internet ho trovato questo modello della Ragazzon:

        e ho notato che sono quasi uguali: è per caso lo stesso modello?
        Guardando bene la foto della vettura però, sembra che ci sia una specie di fotomontaggio: i bordi inferiori delle "bocche" da cui escono i terminali sembra che passino proprio attraverso di loro: infatti il sottile bordo giallo del sottoparaurti, in corrispondenza delle 4 uscite della marmitta, diventa nero.
        Quello che mi interessa sapere insomma è se i 4 terminali riescono tranquillamente ad uscire dalle due "bocche" del sottoparaurti oppure bisogna rompere i bordi inferiori per poterli far passare.
        Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

        Commenta


        • Re: Cadamuro....risponde!

          CIAO a tutti ;-)
          EnzoSporting Risposto per PM
          Shumy: mi spiace ma la yaris non è nei nostri programmi
          mad Max: ciaoo grassie per i complimentsssss!!!!!!! Merci!!! Il cofano per la 206 non è altro che quello della fiat Coupè adattato ed è disponibile
          V.Mauri: lo scarico dovrebbe essere lo stesso, a volte ragazzon ha fatto delle versioni speciali per i nostri pezzi ma dovrebbe comparire nel catalogo, in questo caso non mi sembra.
          E' da un po' che non montiamo un Doppio DTM sinceramente non ricordo bene, ma il risultato dovrebbe essere come la foto, ovvero una parte dello spoiler sotto lo scarico rimane, e la si puà rinforzare con delle lame metalliche in modo che non si crepi
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • Re: Cadamuro....risponde!

            Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
            CIAO a tutti ;-)
            EnzoSporting Risposto per PM
            Shumy: mi spiace ma la yaris non è nei nostri programmi
            mad Max: ciaoo grassie per i complimentsssss!!!!!!! Merci!!! Il cofano per la 206 non è altro che quello della fiat Coupè adattato ed è disponibile
            V.Mauri: lo scarico dovrebbe essere lo stesso, a volte ragazzon ha fatto delle versioni speciali per i nostri pezzi ma dovrebbe comparire nel catalogo, in questo caso non mi sembra.
            E' da un po' che non montiamo un Doppio DTM sinceramente non ricordo bene, ma il risultato dovrebbe essere come la foto, ovvero una parte dello spoiler sotto lo scarico rimane, e la si puà rinforzare con delle lame metalliche in modo che non si crepi
            Grazie per la risposta!!!!
            IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
            ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
            SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
            4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

            Commenta


            • Re: Cadamuro....risponde!

              Grazie lo stesso MISTER CADAMURO. A presto...

              Commenta


              • Re: Cadamuro....risponde!

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                CIAO a tutti ;-)
                EnzoSporting Risposto per PM
                Shumy: mi spiace ma la yaris non è nei nostri programmi
                mad Max: ciaoo grassie per i complimentsssss!!!!!!! Merci!!! Il cofano per la 206 non è altro che quello della fiat Coupè adattato ed è disponibile
                V.Mauri: lo scarico dovrebbe essere lo stesso, a volte ragazzon ha fatto delle versioni speciali per i nostri pezzi ma dovrebbe comparire nel catalogo, in questo caso non mi sembra.
                E' da un po' che non montiamo un Doppio DTM sinceramente non ricordo bene, ma il risultato dovrebbe essere come la foto, ovvero una parte dello spoiler sotto lo scarico rimane, e la si puà rinforzare con delle lame metalliche in modo che non si crepi
                Grazie 1000!


                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: Cadamuro....risponde!

                  Salve, se posso chiedere, avete mai pensato di fare un kit per la PANDA 100 HP???

                  Sarebbe bello, darebbe ancora più personalità a questa pandina dopata.
                  Ultima modifica di tmostro; 06-03-2008, 10:39.

                  Commenta


                  • Re: Cadamuro....risponde!

                    Ciao...

                    Oggi (credo) il mio carrozziere dovrebbe avervi ordinato il kit per la mia alfa 159!!!

                    Magari chiedo una cosa superflua...ma comunque se possibile mi inviate anche qualche adesivo.....grazie

                    eventualmente per sentirmi in privato
                    w.lazzari@gmail.com
                    ELPIRATA

                    discepolo n° 1 del pompone

                    #sceglila con il cuore....
                    ma guidala con la testa....

                    Commenta


                    • Re: Cadamuro....risponde!

                      tmostro: Salve per la Panda 100 hp nulla in programma in quanto non ci sono richieste

                      Elpirata: gli adesivi son sempre dentro
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X