annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

Innanzitutto vorrei ringraziare la Cadamuro Design x la cortesia ke ci fa a rispondere sul Forum di ElaborarE, ed inoltre vorrei kiedere se avete mai disegnato kit estetici x la Renault 19 16V fase I e/o II, lo so ke è un pò vecchiotta, xò ognuno ha i suoi gusti
    Grazie ciao
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

fabercoupe: CI servirebbe l'auto in sede per fare delle verifiche, non è facile ad occhio stabilire se è adattabile.
      Steve-1: Purtroppo non abbiamo mai fatto nulla per la sua auto, però volendo si può modificare il cofano con un kit modifica.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design
        MrAlvy: ok, pensavo fossero le nostre, mandami pure l'e-mail info@cadamurodesign.it.
        ciao a tutti.
        mandata mail con foto.Grazie Ale
        BLITZ TUNING TEAM
        il tuning team di Venezia

Commenta

x Cadamuro:
          sulla mia 147 si possono fare bombature solo sopra il passaruota?In questo caso non serve modificare il paraurti?Tali bombature necessita di stuccaggio ecc......grazie!!!
          Cuore Sportivo
          www.147virtualclub.it

Commenta

my206xs: Dopo che hai svitato tutte le viti, devi utilizzare uno spray tipo sciogli catrame che intacca la colla siliconica che fa presa sul portellone. Bisogna poi che con un cavo d'acciaio, tagli via il silicone, come quando si toglie un cristallo di un'auto.
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

BUONGIORNO AGLI UTENTI ED AL SIG.CADAMURO

prima cosa volevo complimentarvi con voi per i favolosi kit estetici da voi realizzati sono veramente uno spettacolo da vedere e da assaporare sulle propie car.

io sono possessore di una MG ZR ed ho visto che da voi viene proposto un kit estetico per la mia auto.

a me interebbe sapere le seguenti cose:
              - io monto un terminale superspint ovale sarebbe possibile adattarlo al paraurti posteriore vostro?

- a me interesserebbe montare il sottoparaurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore
              come si posso avere i pezzi? si devono portare le macchine da voi? il tempo e i soldi che ci possono volere?

sarebbe possibile in caso ordinare i pezzi e farli colorare in maniera che se uno viene da lontano deve solo montarli? è solo una mia idea

aspetto una vostra risposta il prima possibile e spero che potremmo vederci presto per la mia auto.

Commenta

Andrea G: grazie per i complimenti, per lo scarico non c'è nessun problema anche se consigliamo un dx + sx RO da 90. I pezzi possiamo spedirglieli a casa, può venire a comprarli grezzi in sede e risparmierebbe qualcosa, o montarli da noi.
                Per fare questo ci serve l'auto per almeno 3 giorni, per controllare e far combaciare i pezzi perfettamente. Per i prezzi mandami una e-mail a info@cadamurodesign.it
                Alessio Cadamuro
                ---------------------

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design
                  my206xs: Dopo che hai svitato tutte le viti, devi utilizzare uno spray tipo sciogli catrame che intacca la colla siliconica che fa presa sul portellone. Bisogna poi che con un cavo d'acciaio, tagli via il silicone, come quando si toglie un cristallo di un'auto.
                  Wow,è venuto perfetto!!!!!!!!!
                  Grazie 1000,siete troppo mitici!
                  Ed ora anche la mia nuova 206 potrà godere del vostro spoiler!
                  Grazie ancora
                  Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Complimenti alla Cadamuro Design per il servizio sulla rivista Xtreme Tuning di settembre,siete troppo forti

Commenta

Salve...una domanda...se esce un allestimento diverso per la saxo, il vecchio kit viene tolto dal mercato o si avrà la possibilità di avere tutte e due le opzioni??
                      GRazie
                      ALE
                      Palu Myspace

Commenta

Sto operando...
                      X