Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampade anabbagl Ring ..dove le trovo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lampade anabbagl Ring ..dove le trovo???

    ciaoa tutti, sul mio golfino montavo delle lampade di una ditta inglese, la ring, erano le SportzBlue, da 80 w a luce bianca.
    andavano benissimo, solo che ora..ad un anno di distanza da qnd le ho comprate, unasi e' bruciata.. e il rivenditore ora non le tiene piu e non so dove andare a prenderle...
    io sono di brescia.. c'e' qlc1 che conosce queste lampade e sa se da qlc parte in qlc sito si posson trovare???
    ciaoe grazie a tutti
    andy
    Follow Me... If You Can...

  • #2
    Re: lampade anabbagl Ring ..dove le trovo???

    Messaggio originariamente postato da andrea_bs
    ciaoa tutti, sul mio golfino montavo delle lampade di una ditta inglese, la ring, erano le SportzBlue, da 80 w a luce bianca.
    andavano benissimo, solo che ora..ad un anno di distanza da qnd le ho comprate, unasi e' bruciata.. e il rivenditore ora non le tiene piu e non so dove andare a prenderle...
    io sono di brescia.. c'e' qlc1 che conosce queste lampade e sa se da qlc parte in qlc sito si posson trovare???
    ciaoe grazie a tutti
    andy
    a concorezzo (MI) c'è un negozio dove ho comprato le mie due anni fa. Però per te è un po' lontano...
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

    Commenta


    • #3
      ciao...
      io sono di salò..
      monto le tue stesse lampade, le sportz blu.. davvero belle. e inoltre coi fari nuovi anche io ho le h7..

      cmq le trovi a gavardo da nicolini autoacessori.. non è che vieni ad ingegneria per caso??
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta

      Sto operando...
      X