scusate ragazzi ma dove riesco a trovare queste maledette bomboletee per oscurare i fari????? grazie a tutti e ciao!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma dove si trovano????
Comprimi
X
-
ma dove si trovano????
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."Tag: Nessuno
-
e dopo che ho comprato la bomboletta basta smontare la parte in plastica del faro e verniciarla totalmente???ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Commenta
-
allora io le ho comprate da un colorificio... 13 mila.... i problemi sull'ibiza sono due... 1) quando smonti sia frecce che fari rimane anche la plasticca attorno e quindi puoi spruzzare ,a bomboletta solo attraverso il buco della lampadina... pero' con il mio e' stato facile perche' spuzzandone un po diventava liquido e potevi spanderlo bene su tutta la superficie....
2)sui fari dietro mi ha dato un po di grane... allora a parte delle frecce e della retro essendo bianca e' venuta nera... ma la parte delle luci e degli stop e' venuta un rosso un po fume' perche' la plastica e' molto spessa e non riesci a togliere il rosso.... poi la bomboletta, o meglio il contenuto della bomboletta, ha creato delle piccole crepe nelle plastica (che per fortuna si vedono solo da vicino)....
Le frecce laterali pero' sono venuta bene... sono nerisssssssime, ma quando accendo la luce sono ancora arancionihttp://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif
Commenta
-
ah, un'altra cosa, anche se difficile se vui frecce e stop neri devi farli per forza con la bomboletta perche' gia' fatti per la nostra macchinina non li fanno.... cmq sarebbero costati sulle 300-400 mila....
http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif
Commenta
Commenta