Non so perche' ma mi attira il tappo della benzina in carbonio o in alluminio, comunque qualcosa che dia nell'occhio... Ho provato ad appiccicare uno di quegli orribili adesivi e devo dire che non e' male anche se il "finto" non mi piace, ma non so a chi rivolgermi per comprarne uno "vero" o farmene fare uno su misura... Avete delle idee o sono costretto a tenere lo sgrausissimo adesivo tutta la vita? Spero di no, io l'ho usato solo per vedere come stava e lo posso togliere alla svelta, spero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportellino benza
Comprimi
X
-
Re: Sportellino benza
Messaggio originariamente postato da MaxPoloNL
Non so perche' ma mi attira il tappo della benzina in carbonio o in alluminio, comunque qualcosa che dia nell'occhio... Ho provato ad appiccicare uno di quegli orribili adesivi e devo dire che non e' male anche se il "finto" non mi piace, ma non so a chi rivolgermi per comprarne uno "vero" o farmene fare uno su misura... Avete delle idee o sono costretto a tenere lo sgrausissimo adesivo tutta la vita? Spero di no, io l'ho usato solo per vedere come stava e lo posso togliere alla svelta, spero!
Volkswagen Polo Zone
Si Scrive VW non WV
Someone Killed The King: Ayrton Senna
Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080
-
Re: Re: Sportellino benza
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
Sparco fa quelli in alluminio................
Commenta
-
Re: Re: Re: Sportellino benza
Messaggio originariamente postato da MaxPoloNL
Ma certo! Ottimo! Chiedo se li spediscono all'estero! Grazie mille! Come ho fatto a non pensare alla Sparco...
basta semplicemente andare su espeedup e li li trovi mi pare anke della sparco
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta
Commenta