annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nero opaco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nero opaco?

Mi stavo chiedendo i costi di una verniciatura del genere, se ha caratteristiche particolari o e' come una vernice qualsiasi.
    si rovina facilmente?
    sopra al nero vero e proprio, non ci si puo' passare una mano di trasparente per non graffiarla? magari verniciarla di nero e poi passarci della vernice opaca?
    avete presente quando si richiedono i colori personalizzati alla casa? beh, secondo voi il nero opaco e' disponibile? cosi' si avrebbe anche la garanzia sulla verniciatura...

Il nero opaco è stupendo come colore ma come lo guardi lo graffi,poi se ci metti il trasparente sopra nn è + opaco quindi da nn fare
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

ma se non ci metto il trasparente vero e proprio ma un opaco?

Commenta

il nero opaco e senza trasparente

e anche se mettessi il trasparente opaco(esiste)...diventerebbe un po' lucida
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

è delicatissimo xò penso si possa fare...esistono dei lucidi protettivi opachi fatti davvero bene...ovvio,un pò diventerà + lucido ma non come un nero normale
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Il nero opaco adesso si fa un un modo un pò diverso, siete rimasti indietro hai...non è un'offesa.....

in praticano fanno la vernicie nera e vernician.

poi fanno il secondo strato con un trasparente opacizzante che lo rende opaco e contemporaneamente lo protegge.

tutti coloro che fanno i cofani neri opachi usano questo metodo perchè è il solo che permette alla vernicie di non rivinarsi in caso dei tipici piccoli sassolini che si possono prendere i autostrada

dimenticavo: il costo è esattamente uguale a quello di una colorazione metallizzata, quidni poco + alto di un normale colore pastello
            Ultima modifica di crackman; 22-04-2004, 14:27.

Commenta

ecco, esattamente quello che intendevo io...
              le case lo fanno?(su richiesta intendo)

Commenta

cmq non penso che una casa ti faccia il colore su richiesta ad esempio per un'auto nuova...puoi fartelo fare da un carrozziere ma nn penso proprio dalla casa costruttrice
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bah, la bmw da' la possibilita' di scegliere i colori personalizzati, mi chiedevo se per personalizzati intendessero qualsiasi o una gamma solo leggermente piu' varia.
                  comunque se nessuno mi risponde chiedo direttamente al conce che faccio prima mi sa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
                    Il nero opaco adesso si fa un un modo un pò diverso, siete rimasti indietro hai...non è un'offesa.....

in praticano fanno la vernicie nera e vernician.

poi fanno il secondo strato con un trasparente opacizzante che lo rende opaco e contemporaneamente lo protegge.

tutti coloro che fanno i cofani neri opachi usano questo metodo perchè è il solo che permette alla vernicie di non rivinarsi in caso dei tipici piccoli sassolini che si possono prendere i autostrada

dimenticavo: il costo è esattamente uguale a quello di una colorazione metallizzata, quidni poco + alto di un normale colore pastello

Io ho fatto il cofano nero opaco ed è stato proprio fatto così,infatti in 2 mesi dopo svariati lavaggi e viaggi in autostrada ancora nessun raffio!!!!
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sto operando...
                    X