Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tuning estetico 106 Open

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Tuning estetico 106 Open

    Sono totalmente profano di questa materia ma ne sono molto attirato.Siccome non ho molti soldi da buttare per questo motivo vi chiedo il seguente consiglio: per dare un aspetto estetico migliore (per ora solo questo) in cosa mi consigliate per primo di spendere soldi in quale parte del veicolo.

    Mi consigliate di chiedere eventualmente per alcuni pezzi anche ad uno sfascia carrozze??Delle volte alcuni componenti come paraurti spoiler etc sono intatti.

    Insomma 2° voi queli elementi fanno una bella estetica di una macchina senza lasciarci un patrimonio??
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

  • #2
    Nessuno mi risp??
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto scusa per il ritardo.
      Le cose che modificano di piu' il look di un auto sono i cerchi in lega.
      Costano cari, ma sono la cosa essenziale.
      Cercane qui':
      http://www.windpneumatici.com/default.asp
      Ultima modifica di DaniloHummer; 07-05-2004, 13:06.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Quindi poichè la mia car è senza alcuna modifica tu mi consigli la prima cosa di metterci i cerchi in lega perchè a tuo parere è il primo elemento che da un aspetto accattivante al veicolo??Mi informerò allora...ti ringrazio x la tua disponibilità...

        PS:Per un tuning diciamo completo in diverse parti del veicolo mi sembra di aver capito che vi vogliono diverse migliaia di € non è vero??A me piacerebbe far diventare la mia 106 Open come la 106 Rally con qualche aggiunta che personalizzi il veicolo.Cosa ne dici come idea quanto pensi che ci posso lasciare??

        PS2:Per la marca dei cerchi in lega hai qualche consiglio??Vedo che + si aggirano tutti sui 400 e rotti €.Sul link che mi hai dato ma anche in alcuni gommisti dove sono andato.
        Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Walter Alfredo
          Quindi poichè la mia car è senza alcuna modifica tu mi consigli la prima cosa di metterci i cerchi in lega perchè a tuo parere è il primo elemento che da un aspetto accattivante al veicolo??Mi informerò allora...ti ringrazio x la tua disponibilità...

          PS:Per un tuning diciamo completo in diverse parti del veicolo mi sembra di aver capito che vi vogliono diverse migliaia di € non è vero??A me piacerebbe far diventare la mia 106 Open come la 106 Rally con qualche aggiunta che personalizzi il veicolo.Cosa ne dici come idea quanto pensi che ci posso lasciare??

          PS2:Per la marca dei cerchi in lega hai qualche consiglio??Vedo che + si aggirano tutti sui 400 e rotti €.Sul link che mi hai dato ma anche in alcuni gommisti dove sono andato.
          Be, farla come il rally e' bello, ma non ne vale la pena: dovendo comunque cambiare i paraurti, conviene prendere un kit completo.
          Tu potresti iniziare con i cerchi.
          Poi metti lo scarico (oppure un coprimarmitta).
          Poi inizi a mettere qualcosina dentro (coprivolante, pomello cambio, coprisedili, copricinture.
          PS: per iniziare fai solo che togliere i copricerchi e fare i cerchi bianchi con una bomboletta...sempre meglio di niente.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio Tuning estetico 106 Open

            Originariamente inviato da Walter Alfredo
            Sono totalmente profano di questa materia ma ne sono molto attirato.Siccome non ho molti soldi da buttare per questo motivo vi chiedo il seguente consiglio: per dare un aspetto estetico migliore (per ora solo questo) in cosa mi consigliate per primo di spendere soldi in quale parte del veicolo.

            Mi consigliate di chiedere eventualmente per alcuni pezzi anche ad uno sfascia carrozze??Delle volte alcuni componenti come paraurti spoiler etc sono intatti.

            Insomma 2° voi queli elementi fanno una bella estetica di una macchina senza lasciarci un patrimonio??
            vai a vedere sul forum http://www.rallyesportclub.it/forum li troverai tanti appasionti, che sapranno come aiutarti.
            Ciao
            Ivan
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

            Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio Tuning estetico 106 Open

              ciao! ...come ti hanno già detto anch'io ti consiglio di cambiare i cerchi ma x risparmiare qlc euro ed avere cmq un ottimo risultato magari cerca quelli dell'ultimo Rallye o GTI in lega da 14, secondo me stanno molto bene e li trovi sicuramente a meno, inoltre con i 14 nn avrai problemi x l'omologazione dei pneumatici! Come secondo interventi ti consiglio di fare l'assetto, cerchi in lega e macchina bassa fanno tantissimo!!! Anche qui x avere un buon assetto e nn spendere cifre esagerate puoi cambiare molle (le Sparco nn sono male ed hanno prezzi decisamente + civili delle Eibach) e magari far ritirare gli ammortizzatori, con 350€ circa te la cavi! Potresti anche installare dei distanziali, migliora la tenuta e anche l'estetica! Poi un bel terminale, magari artigianale che ti da un bel sound (sei sui 100/120€) o sennò anche un terminale estetico, ma così nn avrai sound! Secondo me già così hai un bel macchinino diverso dagli altri e più sportivo e cmq spendendo una cifra ragionevole!
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio Tuning estetico 106 Open

                Secondo me su una macchinetta come la 106, pure open, ogni euro che ci spendi per modifiche è sprecato. Quello che fa la differenza non è un cavolo di neon o 4 cerchietti da 14 ma la sostanza, motore e assetto. Perciò venditi la open e fatti una macchina seria dove merita metterci le mani.
                LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio Tuning estetico 106 Open

                  ma che discorso del cavolo... .
                  Se ha la 106 open, magari è anche appena patentato, non ha intenzione di cambiare subito l'auto, anche perchè la differenza di prezzo tra modificarla e acquistarne una nuova è consistente....
                  Logicamente se è una persona in gamba, come sembra, non ci spenderà su più del necessario, quindì per rendere la macchina carina bastano dei cerchi un asetto e magari verniciare quelle parti nere del para cha ha il 106, gli spoiler io non li apprezzo, magari per dare un'aria più"nuova" dei fari lexus( molto belli sul 106) e delle belle lampadine bianche ....
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio Tuning estetico 106 Open

                    Se non lo hai già fatto potresti togliere le scritte di identificazione posteriori,quelle sul baule
                    DIVORATORI DI KM Member N.9
                    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                    BeRgAmOTuning
                    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X