Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revolution

    potete esprimere un parere per quanto riguarda i prodotti per interno della revolution...., come li considerate in generale?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    prodotti da supermercato...però è una marca che si stà rinnovando,....a mio avviso arriverà al livello della simoni
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

    Commenta


    • #3
      io monto un loro contagiri, fondino elettroluminescente blu, e shift light regolabile.
      non è male, non è troppo lento (ma neppure una scheggia) e funziona bene, ed esteticamente non è male (anche se l'esterno lo ho riverniciato )
      Se la curva ti stringe.....apri secco!

      Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
      Mandami una mail!
      --------------------------------------------------
      !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

      Commenta


      • #4
        Beh non so se è il negozio in cui li ho trovati che mette quei prezzi ma un neon da 10 cm costava 34 € mentre uno da MEZZO METRO della Lampa 19.....e 2 da 20 cm 17€.....

        Roba da supermercato per roba da supermercato prendo quella che costa la META'!

        Se i prezzi son cosi credo che di strada ne facciano poca...

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          alcuni prodotti nn solo male (specchietti,contagiri e poco altro) ma il resto è penoso e tamarrissimo il peggio del peggio dei prodotti da supermercato!

          Commenta


          • #6
            ok thx a tutti....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Re: Revolution

              Io avevo preso il pomello della revolution da mettere sulla 33 simile quello simile al momo cristal.
              Ma ho avuto dei problemi nel montarlo,cioè le viti erano come di burro e anche la filettatura all'interno del pomello.
              Adesso sulla polo ho un pomello sparco,l'ho pagato di piu' ma l'ho montato senza problemi!
              DIVORATORI DI KM Member N.9
              Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
              BeRgAmOTuning
              Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

              Commenta


              • #8
                Re: Revolution

                Secondo me non è una gran marca..x i neon consiglio Lampa che fanno + luce degli OPTX

                Minima spesa,massima resa!!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • #9
                  Re: Revolution

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Revolution

                    I lampa che fanno + luce degli optx? in che film? nn l'ho ancora visto...

                    Magari come quantita di luce possiamo esserci ma come COLORE?

                    Io parlo x esperienza col VIOLA il colore + bastardo del mondo da gestire, se si fa troppo "viola" si perde luminosita, e quindi la lampa x primis li fa quasi ROSA per mantenere una luminosita decente.

                    Prendi gli optx, fanno VIOLA scuro eppure la luminosita e' uguale alla lampa, questo mi dice qualcosa ci vuol poco a far tanta luce quando essa e' molto fioca e chiara... fai il viola o il blu della OPTX con la stessa luminosita della lampa....

                    ^_^


                    Cmq approposito di r.evolution ho 2 neon interni viola loro e 1 neonino piccolo dietro sempre loro, fanno luce rosata ma cmq carina, per ora han sempre funzionato bene. anche se li cambiero presto con optx.
                    Ultima modifica di Liam Gallagher; 19-05-2004, 20:15.
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X