Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simoni Racing vs Isotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Simoni Racing vs Isotta

    Si, alla fine penso che prenderò il Saxo anche perchè ne ho trovata una perfetta!
    sarà grezza però è proprio per questo che mi piace.. Non mi sono mai curato troppo del confort..
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #42
      Re: Simoni Racing vs Isotta

      Io ho votato Isotta...la qualità è alta, ma il prezzo lasciamo perdere!! Un esempio: cornice cambio Simoni -> 35 euro Cornice cambio Isotta -> 90 euro (!!!! ekkekazzo!!!!)...la qualità dei prodotti Simoni è discutibile...colori ke se ne vanno sui pomelli, cromature ke saltano, volanti ke si squagliano...insomma ho capito i prezzi più bassi, ma almeno un okkio alla qualità..a quel punto la cronice cambio della Lampa a 12 euro è la soluzione migliore...sarà di fattura nn eccelsa ma almeno nn sn i 35 euro della Simoni e francamente sn uguali (almeno per la mia auto)

      Commenta


      • #43
        Re: Simoni Racing vs Isotta

        Originariamente inviato da +500abarth+
        Io ho votato Isotta...la qualità è alta, ma il prezzo lasciamo perdere!! Un esempio: cornice cambio Simoni -> 35 euro Cornice cambio Isotta -> 90 euro (!!!! ekkekazzo!!!!)...la qualità dei prodotti Simoni è discutibile...colori ke se ne vanno sui pomelli, cromature ke saltano, volanti ke si squagliano...insomma ho capito i prezzi più bassi, ma almeno un okkio alla qualità..a quel punto la cronice cambio della Lampa a 12 euro è la soluzione migliore...sarà di fattura nn eccelsa ma almeno nn sn i 35 euro della Simoni e francamente sn uguali (almeno per la mia auto)

        ....i problemi hai prodotti Simoni ultimamente stanno aumentando...

        ...chi piu' spende meno spende

        Commenta


        • #44
          Re: Simoni Racing vs Isotta

          Isotta...Gni io ho votato Isotta...Mi piace un macello!!

          Commenta


          • #45
            Re: Simoni Racing vs Isotta

            Originariamente inviato da Mirsam
            Isotta...Gni io ho votato Isotta...Mi piace un macello!!

            ....sono molto indeciso .....per ora Isotta per me ha un piccolissimo vantaggio

            Commenta


            • #46
              Re: Simoni Racing vs Isotta

              i prodotti simoni sinceramente mi hanno un po deluso.


              avrei votato momo. costo alto ma qualità senza paragoni

              Commenta


              • #47
                Re: Simoni Racing vs Isotta

                i simoni bene o male vanno bene, isotta fa roba poco rifinita.
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                Commenta

                Sto operando...
                X