annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare gli specchietti retrovisori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciare gli specchietti retrovisori

Visto che devo verniciare i paraurti ne approfitto per verniciare anche gli specchietti....

ma come faccio a togliere lo specchio senza romperlo? verniciarlo con lo specchio su viene male perchè poi si vede la plastica dentro......
    la mia macchina è una alfa 156....
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Re: Verniciare gli specchietti retrovisori

up
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

sai che non lo so? i miei li ho fatti fari dal carroz. ma vernici solo il cupolino o anche l attacco? io ho fatto verniciare tutto, pero vorrei fare anchio le fascie paracolpi, tu come fai a farle?

Commenta

Allora, ho appena finito di verniciare i paraurti della 145 che sono metà verniciati e metà plastica, sono venuti discretamente, stesso procedimento avrei dovuto fare sulla 156, prima scartavetri il tutto con carta ad acqua da 200 a 400 e spugnette abrasive con il VIM, poi quando è tutto bello opaco sia la vernice che la plastica, dai sulla plastica l' apposito primer, poi puoi tranquillamente verniciare, prima con 1 o 2 mani di base e poi con almeno 2 mani di trasparente........ è chiaro che per fare un bel lavoro il paraurti devi verniciarlo tutto..... altrimenti incarti tutto e fai solo le fasce..... sulla 145 ho anche tolto le fessure con lo stucco... volendo si potrebbe toglierle anche sulla 156, basta fare primer stucco ancora primer, metti anche un fondo opaco, poi base e trasparente, carteggia bene il fondo e fallo diventare bello liscio....

Avrei dovuto verniciarli.... perchè ieri ho distrutto tutto il davanti per colpa di una che non si è fermata allo stop..... per cui tutti questi lavori li demando al carrozziere che mi aggiusta l' auto......
        Il mio ex impianto:

Commenta

Sto operando...