Ciao ragazzi devo cambiare lo specchietto sx della punto, la mia č una Gt, spendo meno a prendere quelli M3 look della lester che prenderne uno originale a momenti, li prenderei non regolabilil.......il mio problema č da sti specchi sti vede qualcosa o č una vitaccia??Grazie a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si vede qualcosa??
Comprimi
X
-
Re: Si vede qualcosa??
Originariamente inviato da DIEGO t.sparke se metti i wrc che fai...???
Cmq questione i abitudine!!
Perō io sono abituato con gli specchietti della mia che sono matrimoniali....
In poco tmpo sicuramnte ti abitui a vedere anche su quelli pių piccoli, perō all'inizio sarā traumatico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leleSi penso anche io alla fine.
Perō io sono abituato con gli specchietti della mia che sono matrimoniali....
In poco tmpo sicuramnte ti abitui a vedere anche su quelli pių piccoli, perō all'inizio sarā traumatico!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DIEGO t.sparkma tu da una parte sarai abituato...visto che nel gruppo vw hanno risparmiato sullo specchietto dx
LOLLLTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da DIEGO t.sparkma tu da una parte sarai abituato...visto che nel gruppo vw hanno risparmiato sullo specchietto dx
Commenta
Commenta