Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit estetico per 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit estetico per 156

    io avrei trovato anche chi me lo costruirebbe.... ma non ci simao con i tempi.... ordinare un pare piuttosto che un' altro al carrozziere non costa nulla... visto anche i prezzi dei ricambi originali... quasi sempre superiore ai componenti aftermarket.....
    io non vorrei spenderci quasi nulla vorrei rientrare nel budget che mi dà l' assicurazione per cui non posso prendere anche l' originale......

    Per i cofani esiste qualcosa di già fatto? un unico pezzo...... cadamuro lo fà ma sarei fuori budget.....
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #12
      Re: Kit estetico per 156

      sono ancora indeciso...... gli unici kit che mi piaciono e rientrano nel budget sono il cadamuro(fa niente se è sottoparaurti...) e il lester gta..... secondo voi cosa è meglio?
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta


      • #13
        Re: Kit estetico per 156

        Cadamuro

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • #14
          Re: Kit estetico per 156

          Qualcuno di voi ha visto la 156 della lester????????
          Attualmente l' unico kit che potrei prendere è questo perchè me lo rimedia l' autoricambi, e non me lo mette in fattura, per cui me lo paga l'assicurazione......

          Però visto come lavora in passato la lester ho più di qualche dubbio.....

          che voi sappiate il kit zender come anche i paraurti è possibile trovarli da qualche autoricambi???? sono per caso ricambi alfa romeo?????? ho chiesto ma non sanno neanche di cosa parlo.....
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta

          Sto operando...
          X