annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi da rimuovere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesivi da rimuovere

Come cazzo si tolgono quegli adesivi di merda che quei figli di puttana dei concessionari mettono sull'auto???? Uno di sti giorni vado da un concessonario e gliu attacco adesivi ovunque sulla vetrina!!!!!!!!!! Bastardi

Ho provato con l'acqua bollente... ma non viene via... solo piccoli pezzettini

Re: Adesivi da rimuovere

innanzitutto stai calmino!

sulla mia li ho tolti con l'acqua bollente, ma se non funziona forse vengono via con una spatolina di plastica che non graffi.
    tipo quelle che usano sulle car da rally!
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

cn il phon scaldi bene l'adesivo,poi alzi un agolino e pian piano lo iri via.

Commenta

Originariamente inviato da Dj 3-mor
        Come cazzo si tolgono quegli adesivi di merda che quei figli di puttana dei concessionari mettono sull'auto???? Uno di sti giorni vado da un concessonario e gliu attacco adesivi ovunque sulla vetrina!!!!!!!!!! Bastardi

Ho provato con l'acqua bollente... ma non viene via... solo piccoli pezzettini
        Il mio sono riuscito a toglierlo senza fatica perche' era un tipo speciale, era spesso piu' di un normale adesivo e non ha lasciato nemmeno il segno della colla! CHE CULO!

Commenta

col phon e con un pň di pazienza....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Con i fono
            220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Cč un prodotto nelle ferramente Bricofer "Rimuovi Catrame e Colle Adesive! Funziona benissimo

Commenta

phono
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Nei negozi di vernice o ferramenta (ma non tutti)
                  "Benzina Rettificata".
                  Da tenere sempre in casa o in garage. Non intacca nessun tipo di vernice (meglio provare prima) e scioglie praticamente tutti i tipi di collanti. La uso anche per togliere la colla dalle custodie dei cd quando gli levi il prezzo. Anche l'alcool funzia, ma attento a dove lo usi, sui vetri no problem.
                  Ciao.
                  L'amore č l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

Commenta

vai dal concessionario e gli dici "senta me lo togliete questo adesivo dalla carrozzeria? io non vi ho chiesto di metterlo....quindi levatemelo voi"...

e risolvi!

Commenta

Sto operando...
                    X