Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa d'aria sul cofano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presa d'aria sul cofano

    Ciao gente volevo farvi una domanda stupida stupida:

    Volevo mettere una presa d'aria del tipo EVo VII sulla mia 106 sport, ho visto che la presa d'aria universale costa circa 100 €, ma quanto costa l'istallazione ? viene bene ? e poi ma vista la grande area aperta, non è che mi ci entra l'acuqa quando piove (so che è una cazzata ma sun ignurante!) ?

    grazie a todos
    ciauz
    karoo
    "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
    La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
    Soccorso stradale 118
    no turbo, no party

  • #2
    Re: Presa d'aria sul cofano

    Originariamente inviato da karoo
    Ciao gente volevo farvi una domanda stupida stupida:

    Volevo mettere una presa d'aria del tipo EVo VII sulla mia 106 sport, ho visto che la presa d'aria universale costa circa 100 €, ma quanto costa l'istallazione ? viene bene ? e poi ma vista la grande area aperta, non è che mi ci entra l'acuqa quando piove (so che è una cazzata ma sun ignurante!) ?

    grazie a todos
    ciauz
    karoo
    Stesso dubbio tuo, anche se la forma della presa d'aria molto probabilmente e' diversa... vediamo cosa ti rispondono!

    Commenta


    • #3
      Re: Presa d'aria sul cofano

      sicuramente entra acqua...per l'installazione il prezzo non lo so ma sara abbastanza e cmq ric che prima o poi ti saltano fuori le crepe dove è stato attaccato che tu voglia o no quindi pensaci se ogni volta hai voglia di riandare dal carrozziere a rifarlo.
      e non ditemi che ho detto una stronzata perche quante ne ho viste di macchine con il cofano tutte con le crepe!
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

      Commenta


      • #4
        Re: Presa d'aria sul cofano

        confermo ciò che dice golf..., la soluzione migliore è prendere i cofani già fatti con prese d'aria ecc.. tipo cadamuro ecc...

        Commenta


        • #5
          Re: Presa d'aria sul cofano

          o farlo in vetro o in carbonio... se la tagli la lamiera alla lunga si crepa----
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Presa d'aria sul cofano

            se fate un lavoro di merda si creperà sempre tutto... io l'avevo fatta alla delta, nel garage di casa con vetroresina e stucco... beh è ancora li e sembra fatta dalla fabbrica!
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • #7
              Re: Presa d'aria sul cofano

              il mio cofano nn ha neanke una crepa ed è stato fatto con la presa d'aria della lester f50! il tutto dipende da ki ve lo fa! dovete andare da carrozzieri esperti in questo genere di cose! vi dovrebbe costare sui 300 € forse anke di + dipende dal carrozziere.

              Commenta

              Sto operando...
              X