Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho deciso!!

raga ho deciso come fare la mia ibiza.............

e' da un sacco di tempo che mi scervello come la voglio fare e che cerchi mettere sulla mia ibiza ..........

oggi dalle mie parti ho visto un'ibiza svizzera e ne sono rimasto folgorato!!

la voglio fare cosi' ho cambiato il colore alle foto e ho messo la tinta come la mia e voila' ecco la mia car!!!! che dite vi piace?

ho deciso la faccio cosi!!!!!!!!!!

Ultima modifica di ongarino; 05-07-2004, 01:04.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: ho deciso!!

Bella
    anche se a me personalmente (de gustibus..) i cerchi così non piacciono
    Bellissimo invece l'assetto rasoterra (la mia con le Eibach non si è abbassata quasi di niente )
    Il colore (come il mio ) è qualcosa di fantastico, e anche i fari lexus ci stanno benone!
    Ti allego le foto della mia:
    http://www.ibizatuningclub.com/porta...php?pic_id=887
    http://www.ibizatuningclub.com/porta...php?pic_id=888
    http://www.ibizatuningclub.com/porta...php?pic_id=889
    Purtroppo i cerchi da 15" "penalizzano" un po', cmq dopo le vacanze penso che monterò questi da 17"

EDIT: mi sono acorto che il link diretto non funzia, bisogna copiare ed incollare l'url in una nuova finestra
    Ultima modifica di IbizaTDICupra; 05-07-2004, 07:48.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

io invece ho messo su' un assetto regolabile KW e distanziali 2cm posteriori ed e' venuta bella bassa come questa sulla foto............

niente, le pagine non me le vuole dare neanche facendo copia-incolla su un 'altra pagina...............
      Ultima modifica di ongarino; 05-07-2004, 08:07.
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
        niente, le pagine non me le vuole dare neanche facendo copia-incolla su un 'altra pagina...............
        le ha sempre fatte vedere, chissa perchè adesso fa il difficile....
        Cmq, ti metto il link diretto alla pagina
        http://www.ibizatuningclub.com/porta...hp?user_id=166
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Non te la prendere ma i cerchi non mi piacciono proprio.....

perchè non la fai tutta nera ??? quel tipo di fari è decisamente meglio con un colore che stacca completamente....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

sei matto?! sai quanto mi costerebbe riverniciare tutta la macchina!!!

minimo 1500€!!!!!!!!!!

Commenta

i cerchi vanno CRRRomati , specialmente se con il canale rovesciato cmq belli i fari in tinta
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                sei matto?! sai quanto mi costerebbe riverniciare tutta la macchina!!!

minimo 1500€!!!!!!!!!!
                Va bè... ma diventerebbe fantastica.... e cmq ci vedo pure qualche bel tribale in carta vinilica con il nero
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                X