Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come realizzo un presa d'aria frontale vicino al fanale per migliorare l'airbox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come realizzo un presa d'aria frontale vicino al fanale per migliorare l'airbox?

Ciao a tutti il mio problema è il seguente.
    Oggi ho visto una punto che sul cofano in prossimità del fanale sinistro aveva una presa d'aria che permetteva un flusso "diretto per l'air box" originale. Vorrei realizzarla anch'io ma non so come fare!.
    Come sagomo il cofano? E la maschera dove la compero?
    Ciao e grazie a tutti
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

Re: Come realizzo un presa d'aria frontale vicino al fanale per migliorare l'airbox?

Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Ciao a tutti il mio problema è il seguente.
    Oggi ho visto una punto che sul cofano in prossimità del fanale sinistro aveva una presa d'aria che permetteva un flusso "diretto per l'air box" originale. Vorrei realizzarla anch'io ma non so come fare!.
    Come sagomo il cofano? E la maschera dove la compero?
    Ciao e grazie a tutti
    credo che tu ti riferisca al cofano by cadamuro
    cmq...prendi il cofano..lo smonti, lo tagli, ti crei una sagoma in plastica che copra il bordo del taglio fatto..rimonti il cofano...

detto in modo molto terra-terra
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Potresti essere piu chiaro???

La maschera la trovo in commercio? Come taglio il cofano?
      Se vada da un carrozziere? Ciao e grazie
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

la presetta d'aria che intendi tu è quella della cadamuro . La puoi ordinare o acquistare direttamente da loro e costa sulle 40 K ( io l'ho appena acquistata ).
        Per montarla devi far tagliare il cofano...non so dirti di più perchè non me ne intendo,comunque è meglio farlo fare ad un carrozziere !

come costi ti saprò dire tra un po ( verniciatura cofano + eliminazione logo fiat + montaggio presetta )

Commenta

Grazie mille

Grazie, se mi tieni informato mi fai un piacere enorme!
          Ma la presetta costa 40k + spese? Va verniciata?
          E il cofano? vuole verniciato tutto una volta tagliato?
          Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!

Commenta

la presa costa mi sembra 45k ivata...ma il mio rivenditore me l'ha fatta 40k in amicizia !
            la puoi montare anche nera come te la danno,in quanto non è grezza ma sembrerebbe verniciata con lacca trasparente in modo da poterla anche montare senza verniciare ( poi ovviamente ogniuno ha i suoi gusti ! )
            Penso che basti tagliare la sagoma per montarla...non dovrebbe essere necessario riverniciare il cofano ( a meno che il carrozziere non tiri qualche danno ! )
            ....purtoppo devo far veniciare comunque il cofano in quanto qualche testa di ca**o facendo manovra in retro nel parcheggio davanti al mio mi ha centrato il cofano facendomi rientrare lo scudetto fiat !...quindi non potrò dirti neanche in seguito quanto viene il solo montaggio della presa !
            comunque penso che un carrozziere onesto e competente non ti chieda più di tanto per fare solo quello !

Commenta

Sto operando...
            X