annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fischio neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema fischio neon

Ciao a tutti

E' da un po che manco dal forum e quindi mi sono perso...

Spiegatemi meglio cosa devo fare...

Il sistema di neon e l'autoradio è stata montata da un elettrauto mentre tutto il resto dell'impianto e stato fatto a doc nel mio garage...

Spegatemi meglio tutto x favore xkè sto impazzendo con sti fischi e ronzii...

Qualcosa ho risolto, nel senso che sono un po piu bassi di volume, mettendo 2 filtri antirumore o interferenze che sia uno tra il cavo RCA dell'autoradio e il crossover e l'altro tra il cavo RCA che parte dal crossover e va all'ampli che comanda il pianale... Mentre il davanti non fischia x nulla, sento invece i giri del motore!!!

Che casini!!!
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Anche i miei fanno un leggero fischio ma è quasi impercettibile..e quando accendo la radio non si sente più..prova a ricontrollare la saldatura e stai attento che i fili dei tuoi neonnon passino vicino alle casse...Sciao bello
      Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

Allora ragazzi immaginatevi un 106...

Sotto il sedile posteriore sono riuniti tutti i cavi dei neon interni posteriori mentre sotto i tappeti anteriori quelli dei neon anteriori...

I cavi passano a destra le alimentazioni (tutte sia impianto audio che neon) mentre a sinistra i cavi segnale delle casse e gli RCA...

Tutti trasformatori per i neon interni dietro sono sotto al sedile posteriore...

Dovrei smontare tutto e rifare tutto l'impianto secondo voi???
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
          A me nn fiskiano e ce ne ho molti
          anche io ne ho molti...e nn me ne fischia nemmeno uno...
          speriamo continui cosi!!!

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3
            Allora ragazzi immaginatevi un 106...

Sotto il sedile posteriore sono riuniti tutti i cavi dei neon interni posteriori mentre sotto i tappeti anteriori quelli dei neon anteriori...

I cavi passano a destra le alimentazioni (tutte sia impianto audio che neon) mentre a sinistra i cavi segnale delle casse e gli RCA...

Tutti trasformatori per i neon interni dietro sono sotto al sedile posteriore...

Dovrei smontare tutto e rifare tutto l'impianto secondo voi???
            No non ti conviene rifare tutto..sarebbe solo una perdita di tempo...assicurati solo che i fili siano collegati bene e che le centraline non facciano interferenza tra di loro...
            Sciao bello...
            Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

Pensi che sia la massa forse da trovare un'altro punto???

O cosa???

I cavi sono tutti ben riposti e non passano vicino alle casse!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Questo non lo so ..i miei neon interni fischiavano perche la centralina era montata troppo vicina a quella dei neon esterni..ho risolto il problema allontanando le centraline..ma se mi dici che sono già lontane non so ..comunque mi informo e ti saprò dire con più precisione..
                Sciao bello..

Commenta

Pensa che ho anche provato ad aprire le centraline e rivestirle di stagnola ma non è cambiano nulla!!!

Le centraline anche staccandone una ad una fischiano sempre quindi non penso sia un problena di vicinanza tra di loro!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Sto operando...
                  X