Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri Scuri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri Scuri

    ciao ragazzacci! vorrei oscurare di più i miei vetri posteriori e il lunotto, che già di natura sono oscurati (ma così poco che nemmeno si vede)! cosa mi consigliate? andare dai vadi DOCTOR GLASS dove mi hanno chiesto 330€ non mi sembra il caso...per delle pellicole spendere oltre 650000 delle vecchie lire mi sembra una follia! avevo intenzione di prendere quei kit per installazione pellicole fai da te e ne ho trovato uno per la mia con 85 € (+ 18 di spese di spedizione) nel quale ti danno tutto il necessario, le pellicole già tagliate per la tua auto, le omologazioni, ecc. ecc.! le pellicole sono della 3M quindi che io sappia sono le migliori! alla fine con 100€ più il mio lavoro dovrei cavarmela! che mi dite? conviene? avete da consigliarmi posti dove trovarle a meno?

    e poi che gradazione prendo? la 35, che è la meno scura, NO a priori! sono indeciso tra la 20 e la 5 (ovviamente la 5 è la più scura e costa 20% in più)!!!
    quale prendo?
    è tanto difficile installare le pellic. sui vetri che scorrono? e sul lunotto?
    ciao e grazie!
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

    Mazda3 Club Italia

  • #2
    Re: Vetri Scuri

    Installare pellicole sui vetri laterali posteriori non è poi un dramma se li smonti e c metti tanta pazienza... ma sul lunotto...
    Comunque evita le 3M, con 10 € 15 al max ti fai le lampa limousine (nero limousine ovvero il max) un rotolo da non mi ricordo quanti metri con spatola e taglierino e vai tranquillo che con quello ce li fai i due vetri posteriori e il lunotto

    Commenta


    • #3
      Re: Vetri Scuri

      Le lampa in più sono omologate e anche se esce male hai buttato solo 15€ e non 100€
      io sul panda le ho messe(considera che il panda ha anche il lunotto piatto) e non è stato tanto difficile e per essere la prima volta è venuto abbastanza bene

      Commenta


      • #4
        Re: Vetri Scuri

        ma io ho 4 vetri posteriori!!!! è una STATION WAGON!!!
        dici che il lunotto non si riesce???
        SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
        NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

        Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

        Mazda3 Club Italia

        Commenta


        • #5
          Re: Vetri Scuri

          Allora compri 2 rotoli di pellicola se uno non ti basta, con due rotoli spendi 30€ al massimo
          Il lunotto è parecchio complicato...

          Commenta


          • #6
            Re: Vetri Scuri

            e con la pellicola che ti avanza ci fai gli anteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Vetri Scuri

              Comunque vai a dare un'occhiata qui
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=32369
              questo è il treadh dove si parla delle pellicole.. vedrai che sapranno aiutarti al meglio

              Commenta


              • #8
                Re: Vetri Scuri

                si ... conosco quel tread...vedremo!
                SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

                Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

                Mazda3 Club Italia

                Commenta

                Sto operando...
                X