Io direi invece che è illegale, sul libretto della tua auto è chiaramente indicato il colore della macchina, se lo cambi sei in torto tu, è esattamente come se montassi delle gomme diverse da quelle indicate sul libretto, stessa cosa.
Ciao
La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !
beh un tipo che conosco ha fatto la tigra bicolore nera e blu' mika...........
e non gli ha rotto le palle nessuno......
Ma sai, basta poi che ti beccano una sola volta, a stò mondo uno può fare quello che vuole, il bello è che ognuno paga le proprie conseguenze di ciò che fa
Io direi invece che è illegale, sul libretto della tua auto è chiaramente indicato il colore della macchina, se lo cambi sei in torto tu, è esattamente come se montassi delle gomme diverse da quelle indicate sul libretto, stessa cosa.
Ciao
non su tutti i libretti c'è indicato
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Beh, questa mi giunge nuova, se si sono dimenticati nel tuo caso allora vuol dire che sei tanto fortunato....sempre poi se ti interessa verniciare l'auto con due colori diversi.
Ciao
Ciao
io nn ho mai visto indicato nulla del genere...
anzi tempo fa c'era una discussione dove se ne parlava e mi pare ke si era giunti alla conclusione ke la storia del colore nel libretto era solo una leggenda metropolitana ... sempre se nn sbaglio...
mannaggia ora nn va la ricerca sennò cercavo la discussione...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta