annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura bicolore e da arresto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciatura bicolore e da arresto???

una mi curiosita ,ma verniciare la propria auto di due colori come si usa adesso e una cosa illegale o non ti possono dire niente
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

Re: verniciatura bicolore e da arresto???

non è illegale vai tranquillo

Commenta

però chiaramente è appraiscente-------> quindi ti fermano e poi ti trovano le altre cose illegali

Commenta

Io direi invece che è illegale, sul libretto della tua auto è chiaramente indicato il colore della macchina, se lo cambi sei in torto tu, è esattamente come se montassi delle gomme diverse da quelle indicate sul libretto, stessa cosa.
        Ciao
        La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

Commenta

beh un tipo che conosco ha fatto la tigra bicolore nera e blu' mika...........
          e non gli ha rotto le palle nessuno......
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
            beh un tipo che conosco ha fatto la tigra bicolore nera e blu' mika...........
            e non gli ha rotto le palle nessuno......
            Ma sai, basta poi che ti beccano una sola volta, a stò mondo uno può fare quello che vuole, il bello è che ognuno paga le proprie conseguenze di ciò che fa

Commenta

Originariamente inviato da Mirco1971
              Io direi invece che è illegale, sul libretto della tua auto è chiaramente indicato il colore della macchina, se lo cambi sei in torto tu, è esattamente come se montassi delle gomme diverse da quelle indicate sul libretto, stessa cosa.
              Ciao
              non su tutti i libretti c'è indicato

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
                non su tutti i libretti c'è indicato

Beh, questa mi giunge nuova, se si sono dimenticati nel tuo caso allora vuol dire che sei tanto fortunato....sempre poi se ti interessa verniciare l'auto con due colori diversi.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Mirco1971
                  Ciao

io nn ho mai visto indicato nulla del genere...

anzi tempo fa c'era una discussione dove se ne parlava e mi pare ke si era giunti alla conclusione ke la storia del colore nel libretto era solo una leggenda metropolitana ... sempre se nn sbaglio...

mannaggia ora nn va la ricerca sennò cercavo la discussione...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

il colore nn è più specificato sul libretto da qnd hanno rivisto profondamente il cds(mi pare il 1991)

Commenta

Sto operando...
                    X