annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volanti con airbag...e' possibile cambiarli??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volanti con airbag...e' possibile cambiarli??

e' possibile sostituire il volante della macchina anche se ha l'airbag??

ma per nn aver grane ... nn sono in vendita volanti con airbag magari omologabili???

tnx

Re: volanti con airbag...e' possibile cambiarli??

si ci sono volanti sportivi con airbag ma a parte al fatto ke costano sulle 400 e passa euro..sono pure anonimi e abbastanza brutti! poi qualcuno ti dirà la marca..io nn me la ricordo!
    x quanto mi riguarda tra breve sostituirò il mio volante con airbag con uno della isotta in pelle bianca ovviamente senza airbag!
    poi secondo me in certe situazioni l'air bag è pure pericoloso

Commenta

ciao confermo anche io l'esistenza d certi volanti con airbag, ma t posso anche dare una notizia migliore, esistono dei mozzi messi in vendita nn ricordo se da sparco o da chi altro che, permettono d arrivare tranquillamente con il volante stradale al raduno senza problemi in caso d fermata, e una volta arrivati al raduno d montare al volo quello sportivo, ora nn so a che livelli si possano montare i volanti se è universale o cosa ma puioi fare tipo il film taxi....... provqa a chiedere a qualche negozio che tratti tali oggetti, consiglio anche a te d non sostituire il tuo volante con un altro senza airbag, x che se t fermano una cosa a cui fanno molto caso è proprio quella li x via della sicurezza
      Ultima modifica di sensa cugnisiun; 19-07-2004, 19:46.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

anchio vorrei un volante sportivo ...ma con l'airbag!

mi sembra che la simonni fa dei mozzi che si possono montare gli airbag....cmq chiedero accuratamente!....anche fra breve avro consumato il volante di serie!
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
        __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
        member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
        W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

la isotta ne fa uno molto carino....anche la RAID ne fa...ma costano e io non mi fiderei tanto...insomma, pensa a cosa potrebbe succedere...un guasto e non si apre, un meccanismo che difetta e poi?

Commenta

sulla mia macchina l'air bag era un optional xciò lo posso levare senza problemi!

Commenta

Io ho montato uno della Victor, cambi il volante e ti resta l'airbag originale

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Bello Quanto lo hai pagato?

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt
                  sulla mia macchina l'air bag era un optional xciò lo posso levare senza problemi!
                  come sarebbe nn te lo anno segnato sul libretto?
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
                    Io ho montato uno della Victor, cambi il volante e ti resta l'airbag originale

azzz...fabio potevi lasciare il volante a calice
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                    X