Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivo Remus..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivo Remus..

    ciao raga, volevo sapere se si trovano in vendita separatamente dalle marmitte gli adesivi della Remus, xkè qui da me sn andato in un negozio dv vendono roba x tunnizzare ma mi hanno detto ke sn sl all'interno delle confezioni degli scarichi...

  • #2
    Re: Adesivo Remus..

    Guarda...è vero che a volte sono nelle confezioni, ma non è sempre vero, e se ci sono non sono altro che quelli squallidi in plastica trasparente...io mi sono fatto tutti gli adesivi per sotto lo spekkietto, e ti assicuro che la Toyo o la Tenzo non mette adesivi nelle "confezioni".
    Ti consiglio una cosa plotterata (come presumo ti occorra), basta portare il logo in uno studio grafico con plotter da taglio.
    Qui in città da me con 5€ ti ricostruiscono in vettoriale il logo, poi fatto quello paghi il materiale a seconda della dimensione...calcola che 100x28cm di materiale (pvc di qualsiasi colore) ti costa una decina di euri.
    Se ti servono info o altro fammi sapere.
    ciao.
    Ultima modifica di ]B[io]S[; 28-07-2004, 07:19.

    Commenta


    • #3
      Re: Adesivo Remus..

      Originariamente inviato da Cosmic--NoiZe
      ciao raga, volevo sapere se si trovano in vendita separatamente dalle marmitte gli adesivi della Remus, xkè qui da me sn andato in un negozio dv vendono roba x tunnizzare ma mi hanno detto ke sn sl all'interno delle confezioni degli scarichi...
      undefinedIo li ho comprati a 214€...ma nella confezione c'era anche in finale 2x90mm!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Adesivo Remus..

        bhe dipende io ad esempio insieme ai miei kw variant1 ho trovato pure gli adesivi quelli belli plastificati in rilievo..........

        poi se quando ti montano lo scarico o gli ammortizzatori te li fregano.................
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Re: Adesivo Remus..

          Qualcuno ha detto adesivi??????

          Commenta


          • #6
            Re: Adesivo Remus..

            allora.. un adesivo Remus cm quello ke si trova nelle marmitte quanto me lo metti ?? poi.. riusciresti a farmene 1 cn la scritta pioneer al centro a modo Parasole ?

            ciao e grazie in anticipo

            Commenta


            • #7
              Re: Adesivo Remus..

              Proprio ieri sera ho messo sotto le freccine dei favolosi adesivi in rilievo simoni(12euro) sono favolosi
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Adesivo Remus..

                Vai su www.teleadhesivo.com

                e alla sinistra della scritta "buscar" scrivi Remus
                RACING LIONS

                Commenta

                Sto operando...
                X