Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci posiz. a led su TT 225

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci posiz. a led su TT 225

ciao a tutti ragazz...volevo montare delle luci di posizioni a led per la mia TITTOLA 225. Sono andato dall'autoricambi (GAGLIARDI ROMA) ho visto quelle molto carine della piaa...con riflessi viola veramente bellissime...purtroppo pero' a loro detta per la mia TT non esiste niente!!
    Ho le posizioni alogene e sempre a sua detta non posso montarci assolutamente niente se non quelle tradizionali che ho gia su, che a dirla tutta non mi piacciono!! troppo gialline...

qualcuno sa qualcosa in merito??

ciao belli
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Re: Luci posiz. a led su TT 225

strano...ma quelle di posizione,non sono tutte uguali??
    smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
    WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
    member of Smart club Roma
    smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

In teoria non ci dovrebbero essere problemi, le tue luci di posizione alogene sono quelle da 6W e dovrebbero avere lo stesso attacco delle posizioni normali (non alogene) da 4W, cioè quelle con lo zoccolo di metallo e i due dentini per fissarle (la maggior parte delle auto ha invece quelle "tutto vetro" che si montano a pressione nella presetta elettrica). Prova a guardare se le posizioni da 4W hanno l'attacco solo simile al tuo o se invece è proprio lo stesso, magari io ti dico che sono uguali e invece un tipo ha lo zoccolo di metallo leggermente più grande dell'altro tipo.

Commenta

Originariamente inviato da MARLON
        In teoria non ci dovrebbero essere problemi, le tue luci di posizione alogene sono quelle da 6W e dovrebbero avere lo stesso attacco delle posizioni normali (non alogene) da 4W, cioè quelle con lo zoccolo di metallo e i due dentini per fissarle (la maggior parte delle auto ha invece quelle "tutto vetro" che si montano a pressione nella presetta elettrica). Prova a guardare se le posizioni da 4W hanno l'attacco solo simile al tuo o se invece è proprio lo stesso, magari io ti dico che sono uguali e invece un tipo ha lo zoccolo di metallo leggermente più grande dell'altro tipo.

hai ragione...l'attacco è leggermente diverso...me ne sono accorto perchè montavo la sx alogena e la DX no...nella destra c'era una normale incastrata...l'attacco è leggermente diverso..ma si fa...il problema è che ora ho comprato (sotto consiglio sbagliato di un amico ) delle piaa a 4 led tutto vetro...a questo punto puo' interessare a qualcuno? sono ancora imballate...nemmeno aperte perchè l'elettrauto ha visto subito che non andavano bene.
        BMW Z4 3.0i
        BMW 120D
        AUDI Q7
        SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Sto operando...
        X