Vorrei sapere se è possibile e se ci vogliono vernici particolari, siccome volevo farle rosse e poi montarci i tappini rossi, visto che frà poco cambiero' i dischi anteriori e montero' i tar-ox 230 €.
questo è il link che mi passò una volta un utente quando chiesi info identiche alle tue
devi comprare vernice per alte temperature se no si comincia a spellare
non prendere la OMP spray che si spella lo stesso
se smonti le pinze puoi prenderla spray (no OMP) se devi fare il lavoro con le pinze montate allo ra ti consiglio quella con il pennellino della folliatech
questo è il link che mi passò una volta un utente quando chiesi info identiche alle tue
devi comprare vernice per alte temperature se no si comincia a spellare
non prendere la OMP spray che si spella lo stesso
se smonti le pinze puoi prenderla spray (no OMP) se devi fare il lavoro con le pinze montate allo ra ti consiglio quella con il pennellino della folliatech
dicono sia ottima
Grazie scusa, sto caldo mi distrugge, qui' a rimini un pelo a 40 °
Mi serve un negozio di vernici o un negozio di articoli di tuning??
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Mi serve un negozio di vernici o un negozio di articoli di tuning??
come vuoi,puoi farti fare la vernice da un colorificio spiegandogli a cosa ti serve (credo costi un po' di piu' pero )oppure prendi già quella pronta in un negozio di tuning
Lunedì quando aprono (finalmente!!) i negozi corro!!
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta