Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha cambiato l'illuminazione del cruscotto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha cambiato l'illuminazione del cruscotto?

Siccome mi sono accorto che nn è proprio il massimo avere i neon blu con le luci del cruscotto rosse volevo sapere chi di voi ha sostituito le lampadine del cruscotto e se è possibile e comlicato......

Sono gradite 1000000000000000000 di risposte
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Re: Chi ha cambiato l'illuminazione del cruscotto?

Beh nessuno mi risponde? eddai non mordo.....
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

è un argomento che mi interessa anche a me..ho i neon blu e l'illuminazione verde...

Io ho smontato il quadro,nella mia è un blocco unico ma ho paura che se stacco (come?) i cavi dietro poi nn mi riesce rimetterli.
      Son costretto a staccarli perche' altrimenti nn arrivo alle viti che tengono la plastica trasparente che protegge gli strumenti....

ma sai....la mia è una Uno...credo sia un po' diverso da un Bmw..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Per quasi tutte le macchine ci sono i fondini della light design ke si illuminano di blu.

Questo è l'effetto sulla punto 2° serie ma lo fanno per tutte le macchine.
        Su www.eSpeedup.com/speed.cgi/process/locale/it_IT/currency/eur_EUR/page/index.html
        ci sono prezzi e versioni
        Puntista felice
        :devil: SPORTING RULEZ:devil:

Commenta

Guarda, non so come si smonta il quadro della tua bmw, ma ti dico, preparati al peggio, perche penso sarà un'ammazzata, sicuramente sara complicato, però se ci riesci l'unico consiglio che ti do per l'illuminazione blu, è che,devi trovare dei led blu particolare con un'angolazione elevata del fascio luminoso e poi sopratutto che il fascio sia difuso e non ad anelli, come certi scrausi led,che trovi dall'auto accesori, e poi ti averto quando monterai i led blu avrai alcune zone piu luminose e altre meno,perciò pensaci bene.

Per quanto riguarda per la uno, penso che il discorso sia lontanamente simile perchè la illuminazione viene dal fronte e anche li devi usare dei led come sopra indicato,da quello che so sulla uno davanti alle lampadine (che sono in tutto 3) ci sta una lastra verde perciò levala e sostituiscila con una di colore blu,puoi usare le copertine dei quaderni, purche sia un blu forte bello scuro altrimenti a quadro acceso ti diventa di nuovo verde,questo discorso sarebbe valido anche per bmw 3.16 ma non credo che vale la pena tirare giù la strumentazione con i relativi fondini e lancette. vedete un po voi io ho messo una lastra di blu fatta al computer, un blu trasparente utilizzando dei lucidi da lavagna da proiezione lo inseriti dietro i fondini smontando tutto il quadro però io ho una daewoo perciò schifo per schifo che me ne frega se viene male però su un bmw non lo farei.

Commenta

E mettere i neon rossi no e'???
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              E mettere i neon rossi no e'???

cmq in qualke auto basta cambiare un pezzo la plastica verde e metterne una blu come sulla Uno ke avevo. La luce viene da sopra, è una cavolata, smonti il quadro sopra vedi una plastica bianca dove sotto ci sono le luci e il foglietto verde, togli quello e ne metti uno blu ne troppo spesso ne troppo scuro.
              "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
              http://www.jackassmovie.com/

Commenta

io ho messo prima i neon e poi 2 led rossi con una leva che diventano 2 led blu....così posso decidere quello che piu mi aggrada al momento o dal mio carattere

Anche in autostrada è il max...quando se li li che ti stai per addormentare ...cambi colore ed è come un flash dal rosso al blu o viceversa.

Bastano 8 euro se hai qualche cavetto a casa.

Però tutto questo lo puo fare solo chi ha l'illuminazione fronte illuminata.
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

per smontare il quadro strumenti della BMW e 46 c sono 2 viti torx da 20 sopra,le togli e il gioco e fatto,tiri lo strumento ed esce fuori.

c sono 2 spinotti li togli e il quadro strumenti e nelle tue mani

per la colorazione le lampadine sono bianke solo ke ce una plastica rossa(verde per le fiat)ke trasporta la luce per lo strumento e va indebolendosi andando + lontano dalla lampadina
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da ximon

cmq in qualke auto basta cambiare un pezzo la plastica verde e metterne una blu come sulla Uno ke avevo. La luce viene da sopra, è una cavolata, smonti il quadro sopra vedi una plastica bianca dove sotto ci sono le luci e il foglietto verde, togli quello e ne metti uno blu ne troppo spesso ne troppo scuro.
                    Cosa hai usato per "foglietto blu"?

Io ci ho messo le copertine dei quaderni ma ancora devo guidarla la sera...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                    X