annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scritte bianche e nero gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scritte bianche e nero gomme

hola

devo rifare le scritte bianche ai copertoni del mio scooter...però volevo anche provare il nero gomme,per avere sempre la spalla effetto bagnato... ora mi servono delle risposte a queste 3 domande

1-con l'alcool riesco a pulire la vecchia scritta per rifarla meglio?

2-il nero gomme lo metto prima di fare le scritte o dopo?(che magari fà anche da protezione per le scritte)

3-il nero gomme è solo in spray o lo trovo anche con il pennellino?

grazie delle eventuali info

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Re: Scritte bianche e nero gomme

non le ho mai fatte ma direi:

1- dipende con cosa hai fatto le scritte prima

2- io darei il nero gomme dopo, se lo dai prima mi sa che il colore non attacca bene ..... al limite dopo aver passato il nero gomme pulisci la parte colorata in bianco.

3- io sulla mia macchina spruzzo il nero gomme su un pennello e poi lo passo sui pneumatici. Mi riferisco ovviamente a quelle confezioni con lo spruzzo manuale, non quelle con bomboletta sotto pressione.

Ciao
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

le scritte bianche nn mi piacciono molto, ma trovo che il nero gomme quando prende la pioggia lasci degli aloni sulle gomme davvero orrendi
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Istrice
        non le ho mai fatte ma direi:

1- dipende con cosa hai fatto le scritte prima

2- io darei il nero gomme dopo, se lo dai prima mi sa che il colore non attacca bene ..... al limite dopo aver passato il nero gomme pulisci la parte colorata in bianco.

3- io sulla mia macchina spruzzo il nero gomme su un pennello e poi lo passo sui pneumatici. Mi riferisco ovviamente a quelle confezioni con lo spruzzo manuale, non quelle con bomboletta sotto pressione.

Ciao
        le ho fatte con l'uniposca bianco

ma allora tu usi una normale bomboletta spray di nero gomme messo su un pennello e poi lo passi?

Panda100HP
        ...Owner...

DTC

Commenta

Originariamente inviato da Terror
          le ho fatte con l'uniposca bianco

ma allora tu usi una normale bomboletta spray di nero gomme messo su un pennello e poi lo passi?

no non è una bomboletta spray , sono quelle bottiglie con lo spruzzo manuale.... ha presente ? Beh l'uniposca con l'alcol dovrebbe venir via credo.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

si ora ho capito...quanto costa più o meno?

Panda100HP
            ...Owner...

DTC

Commenta

mah non ricordo è una vita che non lo compro .... credo che con 6/7 euro te la cavi

ciao
              www.gp-photo.com

Commenta

ok apposto grazie

Panda100HP
                ...Owner...

DTC

Commenta

io x eliminare le scritte le ho dovute grattare con una spazzola metallica, altro che alcool, ma le mie sono fatte col pennarello apposito. l'uniposca va via facilmente.
                  Ultima modifica di Stè 500; 24-08-2004, 18:47.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                    io x eliminare le scritte le ho dovute grattare con una spazzola metallica, altro che alcool, ma le mie sono fatte col pennarello apposito. l'uniposca va via facilmente.

speriamo....avevo fatto troppe scritte bianche e non mi piace così...adesso faccio solo il nome della marca e le misure

Panda100HP
                    ...Owner...

DTC

Commenta

Sto operando...
                    X