Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning mini-car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuning mini-car

    Salve , sono nuovo del forum . Nonostante i miei quasi 18 anni di età ho acquistato da poco una minicar x il piacere di guidare una makkina ke consuma poco e si parcheggia facilemnte in città . Ho una grecav eke 505cc diesel , 2 posti , bianca con il tettuccio modello vecchia 500fiat.
    Vorrei farci sopra un po di modifiche estetiche
    tipo paraurti , minigonne , spoiler ecc.... ; però nn so se esistono kit oppure come posso fare x trovare roba del genere. ki mi da una mano ?

  • #2
    Re: tuning mini-car

    X favore lasciala originale quella cosa...
    Al limite fatti un bell'impianto audio...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: tuning mini-car

      xkè la dovrei lasciare originale , magari la vorei personalizzare un po di + . oppure truccare un po il motore. Consigli ?

      Commenta


      • #4
        Re: tuning mini-car

        Originariamente inviato da eke_
        xkè la dovrei lasciare originale , magari la vorei personalizzare un po di + . oppure truccare un po il motore. Consigli ?
        Non credo che qui troverai consigli, anzi rischi di essere preso per il c... metti un bell' impianto audio poi almeno lo passi su una vera auto, ma è vero che costa 12.000 euro nuova?

        Commenta


        • #5
          Re: tuning mini-car

          Originariamente inviato da anakond
          Non credo che qui troverai consigli, anzi rischi di essere preso per il c... metti un bell' impianto audio poi almeno lo passi su una vera auto, ma è vero che costa 12.000 euro nuova?
          quoto...

          lascia stare quella roba chiamata microcar com'e'...

          al limite se proprio vuoi buttarci sotto dei soldi fai un impiantino audio...e basta...!

          Commenta


          • #6
            Re: tuning mini-car

            Eke quanti anni hai?
            Ti sconsiglio di farci delle cose soprattutto di estetica xkè cadresti nel ridicolo...
            Se dai retta a me risparmiati un po' di soldi e aspetta di avere una macchina vera...
            Ma io mi chiedo ma xkè non ti sei preso uno scooter o una moto???
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #7
              Re: tuning mini-car

              effettivamente io in alternativa opterei x un quad 50 cc, molto + bello, ma la comodità di una microcar è che è coperta, la usi con la pioggia, col vento, col freddo, proprio come un'auto normale e in + hai degli ingombri ridotti. in quanto ad elaborazioni estetiche... lascerei stare; già ne vedo troppe guarnite di alettoni in alluminio che sono ridicoli pure su un'auto normale, dato che offrono delle deportanze aerodinamiche degne di una gara dtm.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: tuning mini-car

                Originariamente inviato da Stè 500
                effettivamente io in alternativa opterei x un quad 50 cc, molto + bello, ma la comodità di una microcar è che è coperta, la usi con la pioggia, col vento, col freddo, proprio come un'auto normale e in + hai degli ingombri ridotti. in quanto ad elaborazioni estetiche... lascerei stare; già ne vedo troppe guarnite di alettoni in alluminio che sono ridicoli pure su un'auto normale, dato che offrono delle deportanze aerodinamiche degne di una gara dtm.
                Infatti, piuttosto l'Ape Piaggio se proprio vuoi avere un tetto sopra la testa...
                La reputo pericolosissima ma le auto senza patente non sono da meno!
                Credo che le macchinine senza patente siano l'antitesi del tuning!
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #9
                  Re: tuning mini-car

                  nn bruciare soldi ti prego.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tuning mini-car

                    Ragazzi condivido il vostro punto di vista,non piacciono nemmeno a me,ma se a lui piace e la vuole un pò personalizzare...

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X