Qualcuno riesce a spiegarmi perchè e così difficile trovare elementi di tuning estetico per un'slk???è da un anno che sbatto la testa in tutti i negozi da padova a milano e non sono riuscito a trovare un paraurti completo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning estetico per slk
Comprimi
X
-
Re: Tuning estetico per slk
Originariamente inviato da roby33Qualcuno riesce a spiegarmi perchè e così difficile trovare elementi di tuning estetico per un'slk???è da un anno che sbatto la testa in tutti i negozi da padova a milano e non sono riuscito a trovare un paraurti completo...
-
Originariamente inviato da roby33Qualcuno riesce a spiegarmi perchè e così difficile trovare elementi di tuning estetico per un'slk???è da un anno che sbatto la testa in tutti i negozi da padova a milano e non sono riuscito a trovare un paraurti completo...
forse ho trovato qualcosa!
Commenta
-
è il primo modello..del 1999..veramente hai trovato qualcosa????xkè io ho trovato solo..sottoparaurti ma cercavo un paraurti completo....fammi sapere qualcosa....grazieUltima modifica di roby33; 01-09-2004, 12:24.Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo
Commenta
-
-
La foto dell'SL è da paura..ma x la mia ci sono solo pezzi da aggiungere al paraurti originale..io cercavo un paraurti completo..comunque grazie mille...Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo
Commenta
-
Originariamente inviato da roby33La foto dell'SL è da paura..ma x la mia ci sono solo pezzi da aggiungere al paraurti originale..io cercavo un paraurti completo..comunque grazie mille...
ciao!
Commenta
Commenta