Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

    Ho un amico che da poco è entrato in possesso di una peugeot 206 1.4 S; fin dall'inizio ha manifestato la volontà di cambiare il terminale di scarico, a suo parere, troppo convenzionale e fortemente antiestetico. Ho consultato la sezione Accessori del sito Peugeot italia e con grande meraviglia ho scovato tra i tanti accessori un terminale di scarico cromato al prezzo di 340 Euro. Mi chiedo cosa avrà tanto di speciale un terminale di scarico per costare così tanto?? Forse è compreso anche il cambia del paraurti posteriore?? Ovviamente il mio amico non ha alcuna intenzione di spendere una cifra così alta per un semplice terminale, quindi gli hanno consigliato di montare un terminale omologato.

    Quello che mi preme sapere è questo: sostituendo il terminale originale peugeot con uno omologato si incorre in sanzioni da parte della Forze dell'ordine oppure no???
    Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni!!!

  • #2
    Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

    Originariamente inviato da trudone
    Ho un amico che da poco è entrato in possesso di una peugeot 206 1.4 S; fin dall'inizio ha manifestato la volontà di cambiare il terminale di scarico, a suo parere, troppo convenzionale e fortemente antiestetico. Ho consultato la sezione Accessori del sito Peugeot italia e con grande meraviglia ho scovato tra i tanti accessori un terminale di scarico cromato al prezzo di 340 Euro. Mi chiedo cosa avrà tanto di speciale un terminale di scarico per costare così tanto?? Forse è compreso anche il cambia del paraurti posteriore?? Ovviamente il mio amico non ha alcuna intenzione di spendere una cifra così alta per un semplice terminale, quindi gli hanno consigliato di montare un terminale omologato.

    Quello che mi preme sapere è questo: sostituendo il terminale originale peugeot con uno omologato si incorre in sanzioni da parte della Forze dell'ordine oppure no???
    Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni!!!
    semplice, e' Peugeot !!!

    caro mio gli accessori marchiati dalla casa madre costano troppissimo...

    esempio le pedaliere della Clio RS in alluminio che volevo prendere per la mia...prima mi han sparato 150 euro...poi 50 euro per freno e frizione+70 euro per l'acceleratore(120 euro in tutto)...poi 50 euro...insomma, sempre troppo cmq...

    di al tuo amico di prendere supersprint...ottimo e costa sui 250 euro massimo...

    e' omologato e fa un bel sound...e sulla PUG ci sta benissimo....

    lo rilasciano insieme a un foglio ...che bisogna esibire in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine !

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

      su na pug 206 ci sta bene un bel terminale ovale.....

      ragazzon è una buona marca e non costa tantissimo..
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

        lascia perdere i pezzi peugeot....ti spennano per uno scarico UGUALE al tuo (a livello di sound)

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

          Originariamente inviato da lancievolution
          su na pug 206 ci sta bene un bel terminale ovale.....

          ragazzon è una buona marca e non costa tantissimo..
          quoto...il 120*80 sta benissimo...fa un figurone...

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

            Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
            semplice, e' Peugeot !!!

            caro mio gli accessori marchiati dalla casa madre costano troppissimo...

            esempio le pedaliere della Clio RS in alluminio che volevo prendere per la mia...prima mi han sparato 150 euro...poi 50 euro per freno e frizione+70 euro per l'acceleratore(120 euro in tutto)...poi 50 euro...insomma, sempre troppo cmq...

            di al tuo amico di prendere supersprint...ottimo e costa sui 250 euro massimo...

            e' omologato e fa un bel sound...e sulla PUG ci sta benissimo....

            lo rilasciano insieme a un foglio ...che bisogna esibire in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine !

            Quotone per la marca.... supersprint e' di grande qualita' e ottima resa....soldi spesi bene!!!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 206 1.4: terminale di scarico

              In pratica il terminale e' quello che montano sulla 206 cc ,che come rumore e' lo stesso di quello originale!
              A questo punto veramente prendi un ovale che si abbina ai fari posteriori allungati,ed inoltre ha un suono + racing.
              CIao
              TUNING IN TV:
              Ogni Giovedi' alle 22.30 sul canale 869 di sky

              Commenta

              Sto operando...
              X