annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forare lunotto..possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: forare lunotto..possibile?

il vetro si fora con punte speciali o al massimo si possono usare punte al vidiam tipo quelle per il muro, ma il lunotto non si puo forare perchè è temperato e al 70% scoppia in mille pezzi. i vetri temperati quindi vanno prima forati e poi temperati, qundi te lo sconsiglio.

Commenta

Originariamente inviato da 220sdi
      secondo me ....bucare il lunotto....non e raccomandabile....e se poi sbaglie crepa? e da buttare!....

non e meglio incollarlo...magari con quella colla che si usa per gli specchi retrovisori!
      Leggendo il post mi è venuta una curiosità ragazzi....qualcuno di voi ha mai usato la colla appunto per incollare gli specchi retrovisori ? E se sì sapete dirmi chi la vende, per intenderci di che marca è ?
      Grazie e ciao !
      La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
        io nn forerei un vetro,cmq la procedura x farlo c'è,e consiste nek forarlo norlmente come si forerebbe qualsiasi altro materiale ma bisogna limitare i giri della punta(che devono essere molto bassi) e tenerlo bagnato x raffredarlo.Poi xò tieni presente che vai ad indebolire la struttura del vetro.Se poi si può fare su un lunotto,nn ti saprei dire..

cmq usa il silicone nero,potrà sembrati che nn tiene ma una volta asciugato fai un bel pò di fatica a togliere i pezzi che hai incollato.cmq fai una prova
        no, lo sconsiglio vivamente xchè essendo vetro temperato salta in mille pezzi appena la punta comincia a forare.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da schumy78
          il vetro si fora con punte speciali o al massimo si possono usare punte al vidiam tipo quelle per il muro, ma il lunotto non si puo forare perchè è temperato e al 70% scoppia in mille pezzi. i vetri temperati quindi vanno prima forati e poi temperati, qundi te lo sconsiglio.
          ooops abbiamo detto la stessa cosa.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Mirco1971
            Leggendo il post mi è venuta una curiosità ragazzi....qualcuno di voi ha mai usato la colla appunto per incollare gli specchi retrovisori ? E se sì sapete dirmi chi la vende, per intenderci di che marca è ?
            Grazie e ciao !
            io ho incollato lo specchio retrovisore della clio....la colla me la data il carroziere...ma secondo me domanda dove vendono materiali per carrozzeria!
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
            __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
            member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
            W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

su una cosa son sicuro..il lunotto resterà così com'è!!!
              oggi vedrò di parlarne col carrozziere per vedere che propone...
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
              X