Ford Focus...ottimo rapporto qualità/prezzo,in questo periodo ci son pure le offerte,ampia scelta di personalizzazioni estetiche...io l'ho presa daa un mese e mi trovo benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo
Beh...quanto vuoi spendere??? Io comunque (non sapendo ancora a quanto ammonta il tuo budget) ti consiglio la nuova Volvo S40...gran bella macchina con grandi pregi (tenuta, SICUREZZA e tanti tanti altri).Se poi vuoi proprio un mostro beh...sempre Volvo , ma la S60...poi , come ti ho detto , dipende sempre dai tuoi gusti!!!!!
Socio n° 1 del VOLVOMANIACSCLUB
FondatoreePresidente dell'associazioneADOTTA UN GOZZUPILU The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!! "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH" C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!
Questa Fiat coupe' se non sbaglio e' uscita in qualche rivista tuning...n'è vero?!?!?!?!?
Socio n° 1 del VOLVOMANIACSCLUB
FondatoreePresidente dell'associazioneADOTTA UN GOZZUPILU The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!! "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH" C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!
Commenta