Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi: qualcuno di voi ha un'idea su quanto costi la manodopera per far allungare il cofano motore in modo da ricoprire parzialmente i fari anteriori???
Grazie 1000!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
non saprei , ne ho viste un po di auto che hanno sto particolare stetico ma non mi piace , poi su alcune fino a coprire meta fanale... (era una clio blu) ...
non saprei , ne ho viste un po di auto che hanno sto particolare stetico ma non mi piace , poi su alcune fino a coprire meta fanale... (era una clio blu) ...
meglio le palpebre no ?
no....
Piccola differenza fra palpebre(cafonata) e cofano prolungato(classe)
cmq spenderai sulle 200€ ovviamente fattelo fare in lamiera perchè in vetroresina si creperebbe solo a guardarlo
si ma coprire meta fanale quella mi sembra una cafonata
che poi stia bene e meno quello e' soggettivo
Vabbè, che le palpebre piacciano di più o di meno, quello va a gusti. Il fatto è che le palpebre le ho su oramai da quasi 4 anni (è stata una delle primissime modifiche che ho fatto, la macchina era ancora blu), per cui prima o poi volevo cambiare con qualcosa di nuovo.
Ovviamente bisognerà utilizzare lamiera in acciaio e non vetroresina, ho visto alcune macchine con cofano allungato in vetroresina e tutt'intorno all'attacco c'era una bella crepa.
Un carrozziere dev'essere particolarmente in gamba per fare un lavoro con l'allungamento in lamiera?
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta