Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

matiz tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • matiz tuning

    Ciao ragazzi sono nuova. Mi sono informata su accessori e pezzi per personalizzare la mia matiz. Ho individuato un rivenditore della Simoni Racing che vende prodotti Orciari. Ma prima volevo chiedervi qualche consiglio...

    Sono interessata a diverse cose (dal kit fari antinebbia, alle minigonne...) ma non so cosa in realtà posso fare... perché la mia splendida Matiz è una Lucky, quindi è il modello base.
    Questo comporta per esempio che abbia i paraurti neri in plastica... se per esempio prendo il kit fari antinebbia me lo sostituiscono? Se no che ci posso fare??
    Boh... accetto consigli e indicazioni da appassionati di Furetti come la mia matizzz e da esperti come voooooi!
    :clap: FRAZ :clap:
    :D Furetto Rosso :D

  • #2
    Re: matiz tuning

    Ciao e Benvenuta!!
    Allora partendo dal non preoccuparti che la tua matiz sia una versione base xchè il tuning è proprio bello per questo!!
    Si può fare tutto

    Cmq io farei qualcosa di artigianale!



    Cmq non ho capito che fendinebbia vuoi mettere

    Commenta


    • #3
      Re: matiz tuning

      Originariamente inviato da DIEGO t.spark
      Ciao e Benvenuta!!
      Allora partendo dal non preoccuparti che la tua matiz sia una versione base xchè il tuning è proprio bello per questo!!
      Si può fare tutto

      Cmq io farei qualcosa di artigianale!



      Cmq non ho capito che fendinebbia vuoi mettere
      Non vorrei demoralizzare nessuno ma sta' Matiz non si puo' guardare.... mi da' l'idea che se sputi si spacca in due, se non si ribalta in curva....
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

      Commenta


      • #4
        Re: matiz tuning

        Infatti... lo spirito è proprio questo: versione base che appena possibile e a poco a poco diventa spaziale

        Qui puoi vedere il kit fendinebbia... anche se ci sono un sacco di altre cosine a listino troppo belle: tipo le carenature maniglie e specchi esterni
        Poi a me per esempio piacerebbe farmi fare un mini-tettuccio apribile... io non so nemmeno se è pensabile o se è una cavolata di idea! E cmq non saprei a chi rivolgermi!

        Kit fendinebbia

        Artigianale come? Non me intendo per una cippa. La matizzetta blu è uno spettacolooooo

        Grazie intanto!!!
        :clap: FRAZ :clap:
        :D Furetto Rosso :D

        Commenta


        • #5
          Re: matiz tuning

          ciaooooo allora il tettucio apribile si puo fare tranquillamente,nel senso che è possibile metterlo ad una macchina sprovvista,c'è una ditta che li produce,magari ce ne piu di una ma io so quella,se trovo il giornale poi ti dico la marca,per artigianale intende che ti fai fare il kit partendo da zero da un carrozziere,che sa fare queste cosa,partendo da una tua idea..insomma un kit che nessuno ha come mi sono fatto io,e tanti altri byeezz
          quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
          vado fiero del mio sega saturn!

          Commenta


          • #6
            Re: matiz tuning

            Originariamente inviato da francynz
            Infatti... lo spirito è proprio questo: versione base che appena possibile e a poco a poco diventa spaziale

            Qui puoi vedere il kit fendinebbia... anche se ci sono un sacco di altre cosine a listino troppo belle: tipo le carenature maniglie e specchi esterni
            Poi a me per esempio piacerebbe farmi fare un mini-tettuccio apribile... io non so nemmeno se è pensabile o se è una cavolata di idea! E cmq non saprei a chi rivolgermi!

            Kit fendinebbia

            Artigianale come? Non me intendo per una cippa. La matizzetta blu è uno spettacolooooo

            Grazie intanto!!!
            Figurati!!

            cmq vedendo la foto...

            Tu hai i paraurti tutti neri e basta farli verniciare
            e i fendinebbia ci montano tranquillamente....
            Cmq per artigianale intendevo come la matiz blu scuro...paraurti anteriore universale e posteriore di derivazione toyota yaris!!
            e ci sono bravi carrozzieri che lo fanno...dipende di dove sei!

            Commenta


            • #7
              Re: matiz tuning

              Originariamente inviato da francynz
              Infatti... lo spirito è proprio questo: versione base che appena possibile e a poco a poco diventa spaziale
              questo spirito mi piace.....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Re: matiz tuning

                Originariamente inviato da Dark Ronin
                questo spirito mi piace.....
                Anke a me Dark mi piace questo spirito, chissa perchè!

                Benvenuta Francynz!!!!!!!
                Comunque mi associo a quantro detto più in su...
                Artigianale rulez.
                Anche perchè di kit estetici specifici per Matiz non è che ce ne siano parecchi!!
                Calcola comunque che un lavoro "totally" artigianale ti costerà un pò.....
                RoverManiaci...Socio n°15
                LA MIA AUTO Old & New Style
                ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                ""IL BEST DEI TAMARRI""
                **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

                Commenta


                • #9
                  Re: matiz tuning

                  Originariamente inviato da golftunized
                  ciaooooo allora il tettucio apribile si puo fare tranquillamente,nel senso che è possibile metterlo ad una macchina sprovvista,c'è una ditta che li produce,magari ce ne piu di una ma io so quella,se trovo il giornale poi ti dico la marca,per artigianale intende che ti fai fare il kit partendo da zero da un carrozziere,che sa fare queste cosa,partendo da una tua idea..insomma un kit che nessuno ha come mi sono fatto io,e tanti altri byeezz
                  grazie dei benvenuti

                  davvero si può fare il minitettuccio su una matizzetta sprovvista?
                  evviva!!!
                  adesso abito vicino a milano, anche se conosco bene anche la provincia di bergamo: se ti capita qualche nominativo tra le mani... ci conto!! intanto grazie!

                  Per lo spirito da matiz base a matiz speciale... basta fantasia e... accumulare qualche euro eh?!

                  bacicicci
                  :clap: FRAZ :clap:
                  :D Furetto Rosso :D

                  Commenta


                  • #10
                    Re: matiz tuning

                    Originariamente inviato da francynz
                    grazie dei benvenuti

                    davvero si può fare il minitettuccio su una matizzetta sprovvista?
                    evviva!!!
                    adesso abito vicino a milano, anche se conosco bene anche la provincia di bergamo: se ti capita qualche nominativo tra le mani... ci conto!! intanto grazie!

                    Per lo spirito da matiz base a matiz speciale... basta fantasia e... accumulare qualche euro eh?!

                    bacicicci
                    allora ti potrei mandare dal mio carrozziere non chè amico...se gli dici che ti mando io ti fà anche lo sconto
                    cmq dai un occhio al forum del monza e dintorni tuning club
                    http://www.forumfree.net/index.php?c=11350

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X