Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Punto GT Turbo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

    Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
    zilla che cosa intendi con quei numeri?non li capisco
    Perchè, capisci qlcosa di turbine tu ?
    In parole povere, sn le dimensioni dello scarico ...

    Commenta


    • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Perchè, capisci qlcosa di turbine tu ?
      In parole povere, sn le dimensioni dello scarico ...
      aho???adesso ho capito non capivo il significato delle virgole
      IL VOSTRO AUTORICAMBI
      SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
      TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
      GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
      DAI UN OCCHIO www.3xds.it
      E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

      Commenta


      • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

        we ciao a tutti ho visto il lavoro che staqi facendo alla tua gt e mi piacciono moltissimo gli interventi che gli stai apportando
        Io sono di sala consilna provincia di (sa) e mi fa piacere trovare qualcuno delle mie parti
        Anch'io sono pssessore di una punto pero 55 alla quale a brevissimo montero basamento 1200 testaa lavorata valvole maggiorate albero a camme C&B step 1 ecc ecc
        Vorrei sapere ma la presa sul cofano dove l'hai presa e quanto ti e costata
        cia ciao a tutti
        DMP '86
        STYLE

        Commenta


        • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

          ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo..vorrei chiederti 2 info..
          1-per chiudere il portatarga originale sul portellone hai saldato della lamiera o cosa??
          2-per togliere la fossetta che c'è quando togli il simbolo davanti hai saldato un tondino oppure hai ribattuto dall'interno e c'hai dato di stucco?
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

            si mettero un 5.5 tutto dipende da quale turba trovo...la metto piccola perkè alleggerendo sotto ho la possibilità di far carica la turba in modo esagerato tenendo picchi di pressione molto alti...lo so ce il rischio di slittare con le gomme...però ho un ottima ripresa..
            *si ho saldato un foglio di lamiera ma cadamuro vende il kit a 190euri...
            * il buco davanti gli ho saldato prima con la saldatrice e pii l'ho chiuso con la vetroresina...
            *la presa d'aria l'ho pagata 75euro e il procedimento è abbastanza lungo difficile da spiegare ma per uno che è del mestiere è semplice farlo...
            *Quei numerini servono per indicare la grandezza dello scarico della turba infatti ne fanno 5 o 6 tipi 4 4,5 5 5,5 5,7...
            cmq a sala consilina ci stà DMP motors che pure è un mostro nelle preparazioni specie per la sua Clio biturbo ..
            *la strada non so come si chiama ma cmq gabibbo sta a terzigno..
            *Turbo crime non è proprio in zona diciamo che è ad una 20ina di km da dove abita nicola
            ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
            ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
            ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
            Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
            Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

            Commenta


            • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

              karonte sai ke il 18 febbraio ci sarà il raduno a sarno al kartodromo...tu ci sarai? La macchina riuscirai a terminarla?
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                eheheheh vedendo di ke città è Nicola dovrebbe venirti in mente un solo nome...................ti dico le iniziali come aiutino............TC.......
                turbocrime, è più conosciuto da voi, che da noi della zona....
                nessuno sa dov'è...chi'è...nulla...
                PowerOnTheRoad®

                Commenta


                • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

                  ehehehe modestamente è organizzato dal mio club TuningMania però purtroppo...non ci sarò ne io e ne la mia macchina..vado a fare un week-end con gli amici a vallo della lucania..x la makkina è impossibile che la finisca..
                  cmq è vero almeno io non ho mai sentito nulla di importante su TC nulla da dire perkè cmq sono grandi...però ce ne sono tanti in zona e tutti molto bravi solo ke qwuasi nessuno si publicizza così..
                  poi sono sempre dell'opinione che un auto fatta per camminare in strada non sarà mai perfetta..
                  ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
                  ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
                  ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
                  Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
                  Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

                  Commenta


                  • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

                    tuningmania di pagani giusto? peccato era l'occasione giusta per conoscerci...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • Re: La mia Punto GT Turbo...WorK In Progress

                      si di pagani...non ti preoccupare ci vedremo al my special cars
                      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
                      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
                      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
                      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
                      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X