Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Stage Lancer Evo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

    Ke bella rullata!! Si mi sembrano coibentati....
    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

    Commenta


    • #92
      Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
      ahahahahahah sei un polmone









      Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
      Aaaaaaaaaaaaaaaaaah svengo io amo la EVO...mi porti a fare un giro???? XD
      se eri una bella faiga si!!! scherzo!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #93
        Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

        LoL vado a casablanca sta sera xD
        Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di niente
        plz click me

        "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

        Commenta


        • #94
          Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

          Originariamente inviato da Nauthiz
          Scusate il doppio post e l'ignoranza ma..ō.hai coibentato i collettori?!
          si sono bendati!

          Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
          LoL vado a casablanca sta sera xD
          Ultima modifica di VeiRoN; 19-01-2012, 20:11.
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #95
            Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

            Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
            si sono bendati!
            ehm..scusa l'ignoranza...a che serve coibentare i colettori.
            un saggio amico...un giovedė mi disse...

            "il nafta č un'eiaculazione precoce....."

            Commenta


            • #96
              Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

              Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
              piccolo video di domenica! calcolate ke ho ancora elettronica di serie senza iniettori rail regolatore prex benza e pompa benza! l'altra evo č di un mio amico da circa 500 cv fa 11 sec sui 400mt io ho fatto 13.4 ma si nota ke ho mollato vistosamente xkč l'elettronica tagliava!:motz:
              [YOUTUBE]72rMvG54PzE[/YOUTUBE]
              11 sec sui 400 con circa 500cv? possibile? e a che velocitā esce?

              una delle 4 evo di cadalora (quella pompatissima targata montecarlo) ci mette meno di 10 sec uscendo a quasi 230... ma non credevo fosse cosė pompata! probabilmente č iper-alleggerita... mah
              R|R

              Commenta


              • #97
                Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                La manodopera di un preparatore per montare tutto quel ben di dio pių o meno a quanto ammonta?

                Commenta


                • #98
                  Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                  Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  11 sec sui 400 con circa 500cv? possibile? e a che velocitā esce?

                  una delle 4 evo di cadalora (quella pompatissima targata montecarlo) ci mette meno di 10 sec uscendo a quasi 230... ma non credevo fosse cosė pompata! probabilmente č iper-alleggerita... mah
                  ho chiesto oggi e rettifico... ci mette 10.8 ed č una evo VII RS non ulteriormente alleggerita....
                  R|R

                  Commenta


                  • #99
                    Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                    Originariamente inviato da ghost206 Visualizza il messaggio
                    ehm..scusa l'ignoranza...a che serve coibentare i colettori.
                    serve a nn scaldare troppo il vano motore e mantenendo i collettori caldi i gas piu caldi sono piu corrono veloce!

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    La manodopera di un preparatore per montare tutto quel ben di dio pių o meno a quanto ammonta?
                    niente perchč me la sono fatta io!

                    Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    11 sec sui 400 con circa 500cv? possibile? e a che velocitā esce?

                    una delle 4 evo di cadalora (quella pompatissima targata montecarlo) ci mette meno di 10 sec uscendo a quasi 230... ma non credevo fosse cosė pompata! probabilmente č iper-alleggerita... mah
                    quella di Cadalora(che ha mappato la mia EVO) č una VII rs senza allegerimenti ed č bella pompata ha il motore TOMEI 2200! e fa 10.8!
                    Ultima modifica di VeiRoN; 19-01-2012, 20:09.
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                      Originariamente inviato da Pampurio
                      quella di Cadalora(che ha mappato la mia EVO) č una VII rs senza allegerimenti ed č bella pompata ha il motore TOMEI 2200! e fa 10.8!
                      E va come una scheggia.
                      A detta del mio preparatore che ci ha messo le mani ultimamente va di pių di una Gallardo... le hanno provate qui da me
                      E la rullata ha dato tra i 450 e i 500 non ricordo bene
                      Se il calcio č spettacolo il rally cos'č?
                      Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X