Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Stage Lancer Evo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    da quello che si sente nei video...non mi pare ci sia paragone...vai pure decisamente + forte al ring
    grazie grazie molto gentile!!! bè cmq per lui era la prima volta al ring!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

      pampu scusa se sono rimasto un po' indietro ma che è successo alla evo al ring? ha avuto problemi?
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

        sbaglio o le cambiate sono lentucce?
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          pampu scusa se sono rimasto un po' indietro ma che è successo alla evo al ring? ha avuto problemi?
          no soltanto un motociclista che si era fermato per vedere se era successo niente dopo che il pampu si era messo al contrario
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

            Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
            sbaglio o le cambiate sono lentucce?
            dici??
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

              Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
              dici davvero?? grazie grazie molto gentile!! sai che quella di Trota è quella provata su elaborare? cmq si è vero della 8 ne parlano tutti male ma non capiscono un cazzo!
              Ma infatti i discorsi sulla Evo VIII che non và son tutte cazzate..., e la tua ne è una prova evidente..
              Vorrei averla io una belva cosi sotto al culo..

              Commenta


              • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Ma infatti i discorsi sulla Evo VIII che non và son tutte cazzate..., e la tua ne è una prova evidente..
                Vorrei averla io una belva cosi sotto al culo..
                a chi lo dici...poi nera
                ma l'assetto l'hai montato? I cerchi hai deciso quali? Io limetterei neri.

                Commenta


                • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                  Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                  ma xkè non ti piace il paraurto post della 9?? figata il modellino!
                  perchè quella specie di estrattore che ha è decisamente più brutto del baffo "sottoparaurti" che c'è sull'originale 8.. alza la linea della macchina posteriormente..

                  Commenta


                  • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    pampu scusa se sono rimasto un po' indietro ma che è successo alla evo al ring? ha avuto problemi?
                    e si si è spenta e non parte piu! un problema elettrico non arriva corrente a iniettori e pompa!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Re: [Foto] Stage Lancer Evo!!

                      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      Ma infatti i discorsi sulla Evo VIII che non và son tutte cazzate..., e la tua ne è una prova evidente..
                      Vorrei averla io una belva cosi sotto al culo..
                      eggia la gente non sa propio che dire! che la 8 sia ferma è vero ma solo da originale! ma anche la 9 da originale non è che sia sto mostro con sto euro 4!

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      a chi lo dici...poi nera
                      ma l'assetto l'hai montato? I cerchi hai deciso quali? Io limetterei neri.
                      no ancora niente assetto! i cerchi ancora non so ma sono sicuro che li metto bronzo!

                      Originariamente inviato da Paggiu Visualizza il messaggio
                      perchè quella specie di estrattore che ha è decisamente più brutto del baffo "sottoparaurti" che c'è sull'originale 8.. alza la linea della macchina posteriormente..
                      si è vero alza un pò la linea ma secondo me è piu bello!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X