Pippo... solidarietà per te,
vengo di rado in questa sezione e in più il link nella tua firma è troppo piccolo, mi era sfuggito... cacchio non pensavo fosse ancora sotto i ferri, pazzesco; e pensare che mi son lamentato col mio delle 2 settimane che ci ha messo a tagliare mezza macchina e a sostituire il parafango post sx.
Dalle foto mi pare manchi il lucido.. sbaglio? con un carrozziere normale direi consegna ven o sab mattina.. con questo tuo buon amico direi altre 2 settimane..
io di solito se il carrozziere/mecca rallenta mi sfogo sull'auto di cortesia...
in bocca al lupo Pippo
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen] Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Pippo... solidarietà per te,
vengo di rado in questa sezione e in più il link nella tua firma è troppo piccolo, mi era sfuggito... cacchio non pensavo fosse ancora sotto i ferri, pazzesco; e pensare che mi son lamentato col mio delle 2 settimane che ci ha messo a tagliare mezza macchina e a sostituire il parafango post sx.
Dalle foto mi pare manchi il lucido.. sbaglio? con un carrozziere normale direi consegna ven o sab mattina.. con questo tuo buon amico direi altre 2 settimane..
io di solito se il carrozziere/mecca rallenta mi sfogo sull'auto di cortesia...
in bocca al lupo Pippo
grazie, infatti il muletto(nel vero senso della parola)fabene il suo lavoro
Infatti quando me ne sono andato aveva appena preparato il colore e stava entrando in forno per darlo e ne ho approfittato per le foto.
Domani il resto, ormai sto li come un mastino
da quello che ho capito i soldi se li sono gia' belli che intascati, visto che e' andato con l'assicurazione....
vabbe', speriamo di vederla finita al piu' presto...
fossi in te pippo poi non la userei la metterei sotto un tendone con le transenne ed un cartello: "tempo per farla cosi'? 8 mesi... per tutto il resto c'e' mastercard"
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
da quello che ho capito i soldi se li sono gia' belli che intascati, visto che e' andato con l'assicurazione....
vabbe', speriamo di vederla finita al piu' presto...
fossi in te pippo poi non la userei la metterei sotto un tendone con le transenne ed un cartello: "tempo per farla cosi'? 8 mesi... per tutto il resto c'e' mastercard"
Sarebbe da fare
Davanti la pizzeria potrei esporre la Punto con quel cartello e li vicino il pistone bucato della RITMO da gara con scritto i ringraziamenti all'officina
Sono troppo signore per certi giochini, ma lo meriterebbero entrambi perche la professionalita' va esaltata e la negligenza o incompetenza va denigrata a tutti.
Sono troooooppo modesto
La sto seguendo... è peggio di beautiful
mi aspettavo una foto di una macchina quasi finita cmq...
PIPPO ma devi pagarli per il lavoro o sono loro ce ti pagano gli interessi per avere parte del tuo capitale ?
SPERO CHE ABBIANO IL BUON SENSO DI DIRE:
OK IL PREZZO E' GIUSTO E SCUSA PER L'ATTESA.
Sarebbe molto gradito
Commenta