annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
    Capisco... adesso per verniciare usano gli acquerlli... mmm da chi la faccio verniciare...

Io se la rivernicio l faccio di un colore opaco...

Da lui!

Uuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarŕ piů importante del colore degli occhi sarŕ sempre guerra!

Commenta

tronic sei fuori
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        tronic sei fuori
        Finalmente qualcuno che mi capisce...

G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarŕ piů importante del colore degli occhi sarŕ sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          Finalmente qualcuno che mi capisce...

ti avevo capito subito, mi sono sempre spanciato dalle risate coi tuoi post
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

L'ho sempre detto che e' fuori come un balcone sul Grand Canyon
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              hai presente i fari del phantom? lo scooter? che hanno la lente? un mio amico ha montato dei faretti di profonditŕ con quella lente...ma non trovo foto

io avevo montato sulla mia ex fiesta proprio i fari dell' aprilia sr 50..... ecco guarda la foto

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

io sul trattorino avevo dei faretti simili.

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                    Da lui!

[qimg]http://img155.imageshack.us/img155/8613/underconstructionam0.jpg[/qimg]

Uuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
                    bene bene... quindi devo comprare abbondante colla vinilica...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FREZZ%2FC4%2FProiettori+di+profondita%2F%2F1120886.jpg&w=500&far=1&bg=FFFFFF&fltr[]=wmt|speedup.it|2|C|FFFFFF|Verdana|40|0&q=100[/qimg]
                      [qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FSIX%2FC4%2FProiettori+di+profondita%2F%2F1120889.jpg&w=500&far=1&bg=FFFFFF&fltr[]=wmt|speedup.it|2|C|FFFFFF|Verdana|40|0&q=100[/qimg]
                      [qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FD-GEAR%2FC4%2FProiettori+supplementari%2F%2F1108251.jpg&w=110&h=110&far=1[/qimg]
                      [qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FHELLA%2FC4%2FProiettori+fendinebbia%2F%2F1006582.jpg&w=180&h=180&far=1&bg=FFFFFF&fltr[]=wmt|speedup.it|2|C|FFFFFF|Verdana|40|0&q=100[/qimg]
                      A mio avviso uno peggiore dell'altro

Commenta

Sto operando...
                      X