Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
    grazie gigi!!! penso che cn un bel distanziale risulti ancora piu cattiva e impostata... s eci fosse un assetto - 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000di miliardi di cm sarebbe da delirio.... cmq aseptto anche i commenti degli altri..
    guarda io penso che le uniche cose che ti manchino siano assetto e distanziali...assolutamente un regolabile...così decidi tu quanto scendere, e magari se vuoi qualcosa di più serio, puoi optare per kit in cui oltre all'altezza regoli anche la rigidità...vedi tu...dipende da come vuoi sfruttare la vettura...poi i dista...sulla tua vedrei bene dista da 2 cm...o altrimenti i classici 1,6cm...anche qui sta a te...ma con questi 2 interventi la macchina cambierebbe faccia in maniera molto evidente...
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
      tanta ma tanta roba...è molto più massiccia ma non ha perso eleganza...voto 9...il 10 te lo darò a lavoro finito!
      Quoto in pieno... veramente bella... la colorazione va benissimo, il nero lucido richiama le griglie davanti...

      prima dei dista mi raccomando l'assetto...

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        pelipe purtroppo l assetto verra piu in la... perche come detto in precedenza devo fare i lavori al garage altrimenti l auto me la guardo e basta non potendola salire in strada

        per i dista sono in programma da 1,6 cm, per non dare tr nell' occhio ( i cerchi nn sono omologati ) ma cmq si allarga abbastanza anche con quelli

        grazie ragazzi! non vedo l ora che passi questa settimana per iniziare i lavori in modo serio per arrivare finalmente al traguardo finale!!!

        zegna ci sei?? dammi la tua sentenza a riguardooooooooo
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          mi dispiace resto della mia idea...

          una cosa più lineare meno invasiva sarebbe stata meglio...troppo intortata....
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            .... capito... vabe vediamo come esce alla fine..
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
              pelipe purtroppo l assetto verra piu in la... perche come detto in precedenza devo fare i lavori al garage altrimenti l auto me la guardo e basta non potendola salire in strada

              per i dista sono in programma da 1,6 cm, per non dare tr nell' occhio ( i cerchi nn sono omologati ) ma cmq si allarga abbastanza anche con quelli

              grazie ragazzi! non vedo l ora che passi questa settimana per iniziare i lavori in modo serio per arrivare finalmente al traguardo finale!!!

              zegna ci sei?? dammi la tua sentenza a riguardooooooooo
              si si ho capito...

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Ma porca miseria ma quanto ignoranti sono sti carrozzieri???
                Secondo te, tra te e uno del mestiere, chi dei due ha piu' probabilita' nell'incollare il pezzo in modo tale che non crepi?
                Con cosa lo vuoi incollare? silicone sigillante colla da cristalli? Ecco con la colla da cristalli hai anche delle probabilita' che non ti crepi, pero' non sei sicuro al 100%.
                Io ho la colla per i lamierati che costa 60 euro alla cartuccia, che pero' e' fatta apposta per incollare ste robe e garantisce al 100% contro le crepe.
                Ascolta me: non incollare un corno, cioe', lo puoi incollare al paraurti CON LA COLLA PER CRISTALLI CHE HA IL CARROZZIERE (e non altre colle strane), PERO' NON INCOLLARE IL PEZZO SULLA FESSURA, METTI COLLA PIU' IN BASSO, CHE NON VENGA FUORI, e cosa piu' importante di tutte, NON METTERE STUCCO O ALTRI MATERIALI A CAVALLO DELLA FESSURA!
                Solo cosi' non avrai crepe future. Ti ripeto, se tu metti dello stucco tra paraurti e spoiler in modo da riempire la fessura PRIMA di incollarlo, e poi carteggi fino a far dritto e poi lo riprovi, la fessura sara' INVISIBILE!
                Non avrai bisogno di stuccare un bel niente ed avrai un effetto quasi come da raccordato!
                Tu incollalo con una colla qualunque, fallo stuccare al carrozziere, e vedrai che tra meno di un anno crepa.

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  mmmm stile nn ho ben chiaro il procedimento... perche per mettere il sottoparaurti per provarlo cosi, è stato abbastanza rognoso, perch ecalza talmente bene , che ora sara un bel problema tirarlo via.. io avevo intenzione di incolarlo cn del betasil per cristali, cosi mi hanno consigliato... e poi stuccare dove raccorda.. ma cn pochissimo stucco....ora tu mi dici di nn farlo... nn capisco... mi spieghi i passaggi che dovrei fare ?? uno alla volta come se stessi spiegandolo a un bambino . grazie anticipatamente.
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    allora, da attaccato cosi' la fessura e' minima? se calza bene vuol dire che la fessura e' minima...si vede tanto? e' irregolare? oppure e' una bella linea dritta omogenea? Ripeto, se la fessura tra spoiler e paraurti (dove si incontrano) e' bella dritta e sottile sottile, allora puoi procedere ad incollarlo.
                    Per incollarlo: stacca via lo spoiler nuovamente dal paraurti.
                    Applica della colla per vetri parabrezza (ce l'hanno in carrozzeria), non usare nessun altra colla! questa e' la migliore, la piu' solida.
                    Applica la colla un po' piu' in basso della parte alta del sottoparaurti (da smontato, sul retro, dove tocchera' il paraurti), diciamo 1 cm piu' in basso dalla cima, lungo tutto il bordo, poi sugli spigoli ai lati puoi abbondare ma sempre non esagerando verso il bordo superiore (altrimenti poi spandera' per fuori).
                    Rimonta lo spoiler sul paraurti senza perdere colla in giro
                    Se possibile, pianta un paio di viti tra spoiler e paraurti nella parte nascosta (dove da montato guardera' verso le ruote) forando e svasando i fori, mettendo viti a testa conica piatta (che poi non si vedranno).
                    Basta.
                    Possibilmente rimonta tutto sull'auto prima che la colla inizi ad asciugare, cosi' almeno controlli che sia perfettamente in posizione e che non prenda forme strane...
                    Fine! ora puoi verniciare il tutto e non serve stuccare niente.
                    Se tu stucchi tra para e sottopara poi alla lunga crepa, lo stucco e' rigido, le plastiche son morbide...non c'e' speranza.


                    Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    mmmm stile nn ho ben chiaro il procedimento... perche per mettere il sottoparaurti per provarlo cosi, è stato abbastanza rognoso, perch ecalza talmente bene , che ora sara un bel problema tirarlo via.. io avevo intenzione di incolarlo cn del betasil per cristali, cosi mi hanno consigliato... e poi stuccare dove raccorda.. ma cn pochissimo stucco....ora tu mi dici di nn farlo... nn capisco... mi spieghi i passaggi che dovrei fare ?? uno alla volta come se stessi spiegandolo a un bambino . grazie anticipatamente.

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      grazie mille dela spiegazione. sei stato molto esauriente.la fessura è davvero minima e solo in un paio di punti è leggermente irregolare.farò come hai detto sperando che si noti il meno possibile.unica cosa che vorrei precisare è che il para,si è morbido essendo plastica ma è fissato talmente belle alla macchina che non ha movimenti, mentre il sottopara è VTR durissima che non si muove neanche a pagarla. quindi penso che anche un filo di stucco farebbe fatica a crepare. ma cmq seguirò il tuo consiglio. grazie anzora!
                      Body : NIKON D3000
                      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X