Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    piccolo photoshop di come sarà il risultato finale......

    Ultima modifica di VeiRoN; 23-09-2011, 16:53.
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      allora, se la fessura in alcuni punti e' iregolare e bruttina, fai una cosa, smonta il sottopara, carteggialo un attimo dall'interno sulla parte alta lungo tutto il bordo interno, intanto sul paraurti, all'altezza di dove si attacca la parte alta del sottopara, metti un giro di nastro da pacchi, fa in modo che sia perfettamente steso senza pieghe.
      rimonta il sottoparaurti: il nastro da pacchi dovrebbe proteggere abbastanza superficie del paraurti, dovrebbe scomparire sotto il sottopara e restarne un po' anche in vista.
      Fai dello stucco metallico o resina a spatola, lo stesso, sbattiglielo dentro la fessura, tutta quanta! schiaccialo bene dentro la fessura. poi aspetta che asciughi.
      Quando e' secco, puoi togliere il sottoparaurti, e rifinire lo stucco in eccesso, pero' ti sarai fatto un "calco" (cosi' si chiama) in stucco del paraurti che, al momento del montaggio, combaciera' perfettamente con il paraurti e non avrai bisogno di fare nient'altro!

      Pezzo in resina duro contro paraurti in plastica morbida; non importa quanto bene possa essere fissato: non e' garantito dalle crepe.
      Inoltre, con le stagioni calde e fredde, la resina dilata e ritira, quindi SI MUOVE (e lo stucco crepa).
      Credi a me, non stuccare insieme i due pezzi. Solo con la colla che ho io si puo' fare, e non si usa stucco.

      Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
      grazie mille dela spiegazione. sei stato molto esauriente.la fessura è davvero minima e solo in un paio di punti è leggermente irregolare.farò come hai detto sperando che si noti il meno possibile.unica cosa che vorrei precisare è che il para,si è morbido essendo plastica ma è fissato talmente belle alla macchina che non ha movimenti, mentre il sottopara è VTR durissima che non si muove neanche a pagarla. quindi penso che anche un filo di stucco farebbe fatica a crepare. ma cmq seguirò il tuo consiglio. grazie anzora!

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        grazie per tutte le info stile!!! come ti sembra il risultato finale? anche se è fatto alla ca**o in 2 minuti
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          Te l'ho gia' detto, e' perfetto, verra' fuori stupendo!
          solo quello scalino che si vede proprio bene sul lato esterno del paraurti, sugli spigoli intorno alla ruota, quello disturba abbastanza, pero' e' necessario perche' il sottopara stia ancorato. Un giorno, quando vorrai fondere il tutto in un unico paraurti (con la colla ed il procedimento giusti, magari mi spedisci il paraurti e te lo faccio io ), sara' ancora meglio, ancora piu' eccellente!


          Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          grazie per tutte le info stile!!! come ti sembra il risultato finale? anche se è fatto alla ca**o in 2 minuti

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
            piccolo photoshop di come sarà il risultato finale......

            [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/5196/spa50281uj1.jpg[/qimg]
            io lo farei modificare togliendo lo scalino di mezzo che non c'entra tanto..e non è neanche difficile da fare..(fermo restando che io resinerei tutto per fare un pezzo unico)
            ti ho fatto un photoshop di come intendo:


            Ultima modifica di markthedark; 12-09-2008, 13:54.
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              ma forse ti e' venuto male il photoshop, a sto punto se fai un paraurti completo fallo senza alcun scalino...quello sembra un paraurti con un sottopara raccordato, ma non e' un paraurti completo come se fosse cosi' di serie...cmq e' un problema, se il suo carrozziere nemmeno sa incollare un sottoparaurti ad un paraurti, figurati se gli fa il paraurti completo.


              Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              io lo farei modificare togliendo lo scalino di mezzo che non c'entra tanto..e non è neanche difficile da fare..(fermo restando che io resinerei tutto per fare un pezzo unico)
              ti ho fatto un photoshop di come intendo:


              [qimg]http://img135.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1copiavq1.jpg[/qimg]

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                ma forse ti e' venuto male il photoshop, a sto punto se fai un paraurti completo fallo senza alcun scalino...quello sembra un paraurti con un sottopara raccordato, ma non e' un paraurti completo come se fosse cosi' di serie...cmq e' un problema, se il suo carrozziere nemmeno sa incollare un sottoparaurti ad un paraurti, figurati se gli fa il paraurti completo.
                infatti è quello che volevo far vedere...visto che il suo carrozziere non è in grado di fare tutto un pezzo unico sarà almeno capace di eliminare quello scalino?caxxo ci riesco io che uso la vtr da 4 anni e non ci riesce un carrozziere che lo fa di mestiere?
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  anke se nn mi piace il grigio e penso stia meglio nera ....è bella! senza spender un fottio di soldi è uscita bene!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    mooolto carino! ci stà molto bene...solo gli angoli che sporgono verso il basso evrei accorciato leggermente..quelli che coprono le gomme praticamente, mi pare che puntino troppo verso il basso...

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      vero anche quello...


                      Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                      mooolto carino! ci stà molto bene...solo gli angoli che sporgono verso il basso evrei accorciato leggermente..quelli che coprono le gomme praticamente, mi pare che puntino troppo verso il basso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X