Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    ragazzi allora rispondo ad uno alla volta e a tutti insieme! ringrazio tutti per i complimenti fatti, ma purtroppo come gia anticipato, il moi carrozza cn la lamiera ti fa i gesu cristi e le madonne, cn la plastica e la vtr ci sta abbastanza bisticciato! purtroppo li sottoparaurti è quello , e per ora sara come in foto... purtroppo gli scalini ce lihanno fatti e purtroppo restano cosi. finche non trovero qualcuno che sappia veramente mettere mano ai materiali, le cose restano cosi... ma devo dire che a parte la sporgenza sui lati, non mi dispiace tanto! il photoshop non rende, perche cmq nn da la verosomiglianza del prodotto finito, ma cmq una mezza idea la da, e mi piace. cn i dista il risultato dovrebbe essere ottimo! speriamo bene!!

    @ alex tigra : nn ho speso molto , ma cmq me la sono sudata e sono felice del risultato ottenuto con poco, perche vedo che cmq piace!! grazie a tutti raga!
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
      piccolo photoshop di come sarà il risultato finale......

      [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/5196/spa50281uj1.jpg[/qimg]
      Se il lavoro è fatto bene viene fuori un posteriore spettacolare

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        grazie cocoon! manca solo una settimana e poi inizieranno finalmente i lavori!
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          uhm tutto sommato caruccia nell'insieme,anche se a mio avviso ha poco di clean,più che altro direi soft tuning di tutto rispetto,però alcune cose nn mi piacciono,es. le aereografie,la colorazione degli interni,l'assetto(sembra un H2 di serie)e il nuovo sottoparaurti...per il resto carina!
          New Facebook ~ Blog ;

          È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            beh dub, io mi attengo a quello che mi è stato detto su CLEANED.IT, e non penso che li ci sia gente che non mastica quel tipo di stile... e di post la mia auto ne ha.. e credimi, è stato detto tutt ' altro che non sia clean.

            per l' assetto, continuo a ribadire per la milionesima volta che me lo devo tenere per forza di cose, non potendomi permettere un garage in piano, ma nulla toglie che se mi girano le @@ lo faccio e basta.

            sulle aerografie il concetto è relativo. è una, è sullo specchio, è piccola e non è invasiva come tante schifezze che si vedono in giro disegnate sulle auto, penso che il suo tocco di fino ce l abbia. poi ovviamente de gustibus.

            non mi appello per ora sul sottoparaurti perche è ancora come mamma l ha fatto. quando lo vedro finito potro anche dire " ma che schifo" , e prendo e cambio tutto, ma per ora nn posso dire niente perche l idea finita non c è. gli interni sto per riverniciare tutto. mi deve arrivare del metal flakes dall inghilterra, e faro tutta la plancia. poi capirai come..

            ovviamente il tutto è soggettivo e ognuno fa l' auto secondo i propri gusti. non ho mai detto di essere a senso unico sul clean. la mia auto è un mix tra clean e tuning italiano ( quello stiloso pero , non quello pacchiano)... se piace piace, se non piace, amen
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
              beh dub, io mi attengo a quello che mi è stato detto su CLEANED.IT, e non penso che li ci sia gente che non mastica quel tipo di stile... e di post la mia auto ne ha.. e credimi, è stato detto tutt ' altro che non sia clean.

              per l' assetto, continuo a ribadire per la milionesima volta che me lo devo tenere per forza di cose, non potendomi permettere un garage in piano, ma nulla toglie che se mi girano le @@ lo faccio e basta.

              sulle aerografie il concetto è relativo. è una, è sullo specchio, è piccola e non è invasiva come tante schifezze che si vedono in giro disegnate sulle auto, penso che il suo tocco di fino ce l abbia. poi ovviamente de gustibus.

              non mi appello per ora sul sottoparaurti perche è ancora come mamma l ha fatto. quando lo vedro finito potro anche dire " ma che schifo" , e prendo e cambio tutto, ma per ora nn posso dire niente perche l idea finita non c è. gli interni sto per riverniciare tutto. mi deve arrivare del metal flakes dall inghilterra, e faro tutta la plancia. poi capirai come..

              ovviamente il tutto è soggettivo e ognuno fa l' auto secondo i propri gusti. non ho mai detto di essere a senso unico sul clean. la mia auto è un mix tra clean e tuning italiano ( quello stiloso pero , non quello pacchiano)... se piace piace, se non piace, amen
              Ovvio ognuno con i propri soldi fà quello che vuole

              p.s io stavo a -12cm con una rampa davanti casa,però ci entravo lo stesso
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                beato te! nn so se hai visto il video! io cn -12 l' auto me la guardo bella scamazzata a terra cn le ruote nei passaruota... ma solo in garage! che faccio invito gente e ce la guardiamo mangiando un panino ???
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                  la mia auto è un mix tra clean e tuning italiano ( quello stiloso pero , non quello pacchiano)... se piace piace, se non piace, amen
                  che bravo ragazzo...

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    Uno di questi giorni organizzeremo una spedizione in giro per l'italia armati di piccone e badile a smussare le rampe dei garage di tutti gli appassionati...cosi' potranno montare sto benedetto assetto!!!


                    Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    beato te! nn so se hai visto il video! io cn -12 l' auto me la guardo bella scamazzata a terra cn le ruote nei passaruota... ma solo in garage! che faccio invito gente e ce la guardiamo mangiando un panino ???

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Uno di questi giorni organizzeremo una spedizione in giro per l'italia armati di piccone e badile a smussare le rampe dei garage di tutti gli appassionati...cosi' potranno montare sto benedetto assetto!!!
                      stile...ma bellissima questa! dai dai facciamolo! pure io quando entro in garage gratto sempre...monto un -5 e ogni volta struscio perchè c'è il dislivello...amen...la tirerò su un pelino tanto monto il regolabile...indi per cui, quando e se farai l'assetto monta un bel ghiera e così decidi tu quanto abbassarla!
                      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X