Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    ho seguito gli sviluppi...bellissima...complimenti...cresce sempre meglio...e diventa sempre più cattiva! come mai avete preso la plancia? cambiate qualcosa negli interni per caso? colore ecc magari...io per la gemma ti consiglio di farla brunita...verrà davvero bella...complimenti ancora ragazzi! è bello vedere una macchina così su EE!
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      grazie mille gigi!sei troppo gentile!per gli interni abbiamo intenzione di fare un bel pò di cose, e poikè abbiamo ora la parte centrale divisa in 2 pezzi, abbiamo deciso di prendere quella completa che è molto + bella. per la gemma ecco le prove con la rossa,che sec noi non sta male in quanto richiama molto bene i colori dei nuovi stop a led. a voi i commenti






      lato con la gemma rossa



      lato con la gemma bianca

      Ultima modifica di VeiRoN; 24-09-2011, 21:51.
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        beh ti dirò, non sta male la gemma rossa....anzi...riprende le parti dei fari post...se avevi magari i fari dietro originali ma oscurati, stava meglio la gemma oscurata...ma così...sta meglio rossa...mi sono ricreduto...non c'è migliore cosa che vedere prima di giudicare...
        Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          grazie gigiolo!! sempre fulmineo nelle tue risp!!!! beh anche noi la pensiamo allo stesso modo! ci sta veramente bene rossa!
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            swift stasera verro' al san paolo..almeno lo spero..
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Complimenti... l'hai fatta diventare splendida!!!

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                grazie gigiolo!! sempre fulmineo nelle tue risp!!!! beh anche noi la pensiamo allo stesso modo! ci sta veramente bene rossa!

                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  grazie a tutti raga!! ieri al s.paolo la swiftina ha riscosso il suo successo dopo tanto tempo di assenza!!! mi ha fatto piacere! e poi sotto quelle luci, ha sempre il suo perche!
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    grazie a tutti raga!! ieri al s.paolo la swiftina ha riscosso il suo successo dopo tanto tempo di assenza!!! mi ha fatto piacere! e poi sotto quelle luci, ha sempre il suo perche!
                    Ci credo! dal vivo è meglio che in foto purtroppo l'ho vista di sfuggita, sono passato a salutare un amico (il ragazzo con la y azzurra e cerchi scuri) e poi sono dovuto scappare. Ps io ero nella clio che ti si è fermata dietro poco prima che iniziavi a fare retromarcia

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Molto bella non c'è che dire! La barra duomi posteriore della Cusco è spettacolare!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                      Nissan Skyline GT-R my dream

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X