Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    cliotto credo di si, la resistenza penso sia per far "vedere" alla centralina la lampadina e quindi non avere errori. Pero aspetta altri pareri visto che non ho lampade a led e la mia clio se ne sbatte se nn c'e una lampadina

    si si aspetto...tanto non ho fretta

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      sinceramente non ne ho idea cliotto ... almeno la mia lo fa.. se sta una lampadina classica fulminata ( avendole tutte classiche ) scatta piu velocemente del normale ciclo ... quindi non saprei dirti se sostiuendo solo le laterali hai lo stesso problema.. prova che ti costa? levi una lampadina e accendi la freccia...
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
        sinceramente non ne ho idea cliotto ... almeno la mia lo fa.. se sta una lampadina classica fulminata ( avendole tutte classiche ) scatta piu velocemente del normale ciclo ... quindi non saprei dirti se sostiuendo solo le laterali hai lo stesso problema.. prova che ti costa? levi una lampadina e accendi la freccia...
        ok le prendo e provo....

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          ragazzi, in attesa di ultimare le staffe per i sedili ( che per domani dovrebbero essere pronte ) ne approfitto per mettere qualche foto della swiftina.....













          Ultima modifica di VeiRoN; 24-09-2011, 20:34.
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            senza offesa ma sembra una Hotweels con i cerchi così grandi!!!
            bella davvero...
            i cerchi davvero enormi x l'auto...

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              secondo me non sono enormi...basta abbassarla e vedrai che quadrerà tutto..l'unica sfiga è che non sono omologati..
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                è bellissima

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  grazie ragazzi!!!

                  appena potrò fare l assetto, sarà la prima cosa che farò al volo. anche io vorrei vederla molto piu bassa di cosi. i cerchi dipende dai punti di vista e dalle inquadrature. delle volte sembrano anche dei 16... per l omologazione gia mi sono mosso , e sto aspettando che mi arrivi il nullaosta ( non credo nel decreto appena passato, quindi meglio che mi muovo per fatti miei ) cosi da poter finalmente circolare in regola.

                  grazie a tutti per i complimenti .
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    stamattina ci siamo presi un po di tempo per provare finalmente la " beta " della staffe dei sedili ! diciamo che siamo a buonissimo punto ! manca solo qualche altro piccolo accorgimento e tutto sarà finalmente finito !

                    perdonate la pessima qualità delle foto, ma la luce in garage è quella che è !









                    diciamo che la storia sta per volgere al termine
                    Ultima modifica di VeiRoN; 24-09-2011, 20:35.
                    Body : NIKON D3000
                    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      cia ragazzi! è da tanto che non scrivo qui! che macchina favolosa che avete...madò...ho visto le foto dell auto in generale di qualche giorno fa e devo dire che con la nuova fanaleria è davvero bella bella bellissima...posso fare un appunto? mettete le frecce cromate nei fari anteriori...costano una cazzata e il faro è molto molto più bello...beh che dire dei sedili...DIVINI...staffe artigianali? sembrano nuovi sti sedili...sono davvero spettacolari...ma poi cosa volete fare ancora a questa swiftina? ihihihihiih
                      davvero complimenti, è una elaborazione (non tuning, attenzione), realizzata con criterio e saggezza...BRAVI...
                      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X