Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    ahahahahah !! e approfitto di tutto questo spam nel mio 3d per fare gli auguri al signor alecs bellucs per il suo onomastico!!!

    auguri alexxxx !!! muuuuaaaaaaaaaaaaaa!! ( suono di un bacio " azzeccoso azzeccoso " )
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      l'unco che si è ricordato
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        l'unco che si è ricordato
        di venerdì 17

        ah vabbè auguri...


        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          l'unco che si è ricordato
          ma tu lo sai che ti amo
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            ho appena preso il nuovo numero di elaborare...favolosa la vostra swiftina...davvero molto molto ben fatta...complimenti ragazzi...appena vi becco online su msn devo chiedervi un paio di cosine...
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              di venerdì 17

              ah vabbè auguri...



              Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
              ma tu lo sai che ti amo
              oh mio dio
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                ho appena preso il nuovo numero di elaborare...favolosa la vostra swiftina...davvero molto molto ben fatta...complimenti ragazzi...appena vi becco online su msn devo chiedervi un paio di cosine...
                grazie mille gigi! sono connesso anche ora. aggiungimi casomai cosi mi chiedi quello che ti serve!
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  Complimenti per i lavori.
                  Premetto che non mi piace la swift, non tanto per l'estetica che non è male, quanto per il fatto che quando la provai non mi piacque il fatto che in curva non ha molta tenuta... mi deluse molto questo aspetto altrimenti sarebbe stata una delle papabili.
                  Comunque sia il lavoro di estetica esterna mi piace, pulito, sobrio...

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    Originariamente inviato da best370 Visualizza il messaggio
                    Complimenti per i lavori.
                    Premetto che non mi piace la swift, non tanto per l'estetica che non è male, quanto per il fatto che quando la provai non mi piacque il fatto che in curva non ha molta tenuta... mi deluse molto questo aspetto altrimenti sarebbe stata una delle papabili.
                    Comunque sia il lavoro di estetica esterna mi piace, pulito, sobrio...
                    per il discorso tenuta ci sono tanti fattori che vanno visti, gomme ed assetto, dovresti provare una sport allora lì cambieresti subito opinione
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      per il discorso tenuta ci sono tanti fattori che vanno visti, gomme ed assetto, dovresti provare una sport allora lì cambieresti subito opinione
                      mah ti dirò io quando ho comprato l'auto ero in cerca di una vettura divertente, piccola, sportiva ma dai consumi contenuti.
                      Ho provato varie auto tra cui la swift 1.3 diesel che mi dissero era praticamente motore fiat. Bha onestamente l'ho trovata un po' moscia e con una stabilità in curva non all'altezza delle aspettative (che poi non erano chissà che alte...)
                      La versione sport ho avuto modo di provarla ma non posso esprimermi più di tanto perchè essendo di un amico... a scanso di equivoci. La sensazione di stabilità è comunque maggiore, però onestamente boh sarà per una questione di abitudine ma secondo me ha ancora un buon margine di miglioramento.
                      Comunque scelsi la grande punto 1.3 90cv Fun.
                      E' abbastanza diverntente, buona tenuta, ho potuto spremerla in pista e mi ha soddisfatto sia in tenuta che il comportamento del telaio, e in andatura tranquilla, in 6°, in autostrada consuma un cavolo...

                      E' comunque una bella auto e l'hai resa ancora più grintosa ma senza appesantirla... mi piace il lavoro che hai fatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X