Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    complimenti per la swift !!
    avete fatto davvero un bel lavoro e cosa fondamentale
    SCELTO I PEZZI GIUSTI!!!
    ho letto l articolo su elaborare e vi faccio i miei complimenti..
    peccato non possiate fare l assetto è una belle Poche cose che vi manca

    BRAVI!!!
    http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Originariamente inviato da best370 Visualizza il messaggio
      mah ti dirò io quando ho comprato l'auto ero in cerca di una vettura divertente, piccola, sportiva ma dai consumi contenuti.
      Ho provato varie auto tra cui la swift 1.3 diesel che mi dissero era praticamente motore fiat. Bha onestamente l'ho trovata un po' moscia e con una stabilità in curva non all'altezza delle aspettative (che poi non erano chissà che alte...)
      La versione sport ho avuto modo di provarla ma non posso esprimermi più di tanto perchè essendo di un amico... a scanso di equivoci. La sensazione di stabilità è comunque maggiore, però onestamente boh sarà per una questione di abitudine ma secondo me ha ancora un buon margine di miglioramento.
      Comunque scelsi la grande punto 1.3 90cv Fun.
      E' abbastanza diverntente, buona tenuta, ho potuto spremerla in pista e mi ha soddisfatto sia in tenuta che il comportamento del telaio, e in andatura tranquilla, in 6°, in autostrada consuma un cavolo...

      E' comunque una bella auto e l'hai resa ancora più grintosa ma senza appesantirla... mi piace il lavoro che hai fatto

      ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere che ti piaccia. ma permettimi di fare un appunto , come è stato giustamente fatto nell articolo.... non è che tu possa pretendere tenuta da un cerchio da 15" con canale 5j spalla 60 e battistrada 185. io ora monto delle 205 40 zr17 su cerchi cn canale 7j .... e l auto cambia totalmente, anche cn l assetto di serie. lo sterzo risponde con prontezza, e il posteriore è controllabilissimo seguendo l andatura della curva senza il minimo problema. il telaio è cosi buono che manterrebbe senza il minimo problema anche 180 cv . e queste cose nn sono io a dirle, ma è Piero Plini che l ha spremuta per bene in pista per fare l articolo. e per comparazione ha prima fatto qualche giro con una 1.3 benzina da 90 cv , ma cn cerchi originali e gomme originali.... e ti puo dire lui, come scritto appunto nell articolo, che è il cielo e la terra come differenza anche solo cn le coperture da 17". sn stato anche " passeggero" dopo il test, e mi sn impressionato da morire per la tenuta formidabile che ha questa piccola scatoletta provvista di gomme da 17 e spalla bassa... da panico. se ci fosse stato l assetto sarebbe stata veramente TOP... ma ovviamente sono pareri.

      adesso la mia è mappata da 64 a 90 cv, e posso dire che mi diverto parecchio. la spinta c è , e si sente . è abbastanza grintosa . ovvio si puo fare di piu , ma a scapito dei consumi e soprattutto della fumosita di scarico.

      cmq grazie mille ancora



      @ niko fiesta s : grazie mille per i complimenti. ci piace fare le cose soft, cn calma senza essere troppo appariscenti. l unico probelmae l ultima cosa da fare sarebbe per l appunto l assetto.. ma purtroppo nn si puo
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        e lo sò è un vero peccato che non possiate fare l assetto
        http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          Conosco bene il ragazzo della swift nera...proprio ieri l'ho incontrato all'uni e mi ha fatto vedere l'ultimo scarico montato...

          molto belle tutte...

          bravi

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            grazie mille luxury !

            cmq siamo tornati da poco dall incontro all isam cn il sig.bellux , giulio devilrex e gli altri. che dire, fenomenali anche dal vivo ! gran bella giornata ! grazie regà !
            Scritto con un dispositivo mobile
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              spettacolo puro oggi



              i gemelli sono qualcosa di fenomenale abbiamo cazzarato tutto il pomeriggio... alla faccia di Zegna-studioso
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                grazie mille luxury !

                cmq siamo tornati da poco dall incontro all isam cn il sig.bellux , giulio devilrex e gli altri. che dire, fenomenali anche dal vivo ! gran bella giornata ! grazie regà !
                Scritto con un dispositivo mobile
                QUALITA'
                " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  spettacolo puro oggi



                  i gemelli sono qualcosa di fenomenale abbiamo cazzarato tutto il pomeriggio... alla faccia di Zegna-studioso

                  sei troppo no spasso !!!! mi sn piegato dalle risate tutto il tempo!!! se nn fosse che ci separano 300 km ( volo andata\ritorno ) starei li sempre

                  siete
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    300km non sono niente


                    basta organizzarci e con calma possiamo fare anche dei bei pranzi insieme ... a metà strada!



                    le macchine sò fatte pe' esse usate!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      300km non sono niente


                      basta organizzarci e con calma possiamo fare anche dei bei pranzi insieme ... a metà strada!



                      le macchine sò fatte pe' esse usate!
                      ci organizzeremo tranquillo !!! ci saranno altre giornate da passare insieme !

                      smerdare sulla tua megane è troppo un passatempo !!
                      Body : NIKON D3000
                      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X