Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La Fiat Punto mk1 della mogliettina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    è proprio rAcing...
    beh veramente manca ancora volante, pomello cambio e pedaliera...e in forse le cinture a 4 punti...poi sara' veramente racing!
    E' che non mi va di perdere la panchetta posteriore...va bene smontarla ogni tanto per fare scena pero' normalmente io mi trovo bene a caricare passeggeri dietro, non sono ancora pronto a trasformare una 5 porte in biposto

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo....manca ancora pure il mio cruscotto supplementare in carbonio da montare proprio sopra la consolle centrale...eh si senno' perche' mai mi sarei messo a wrappare quella maledizione di consolle...???

    Commenta


    • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

      se pensi di fare una cosa del genere pure sulla 145 sappì che la mia già è pronta a partire...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        se pensi di fare una cosa del genere pure sulla 145 sappì che la mia già è pronta a partire...
        se sara' un fischio ti faro'

        Commenta


        • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

          Mamma che fastidio questo volante...

          Commenta


          • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

            Bhè, però per qualche afecionados potresti anche fare qualcosa eh
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Bhè, però per qualche afecionados potresti anche fare qualcosa eh
              il prossimo e' il cofano!

              Commenta


              • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                il prossimo e' il cofano!
                E porca puttana
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

                  Carbonio preimpregnato da autoclave, sia esterno che interno, verniciato di trasparente antigraffio, con badlook (il mio, chiaramente), stemma e spruzzini lisciati.
                  Cosa vuoi di piu' dalla vita?
                  Dopo se il badlook non piace si puo' sempre rifilare via, pero' intanto c'e'!
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  E porca puttana
                  Ultima modifica di stileitalia; 10-03-2014, 22:12.

                  Commenta


                  • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Carbonio preimpregnato da autoclave, sia esterno che interno, verniciato di trasparente antigraffio, con badlook (il mio, chiaramente), stemma e spruzzini lisciati.
                    Cosa vuoi di piu' dalla vita?
                    Dopo se il badlook non piace si puo' sempre rifilare via, pero' intanto c'e'!
                    E farle PRIMA che io cambi qualche pezzo ste "special parts" no eh?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E farle PRIMA che io cambi qualche pezzo ste "special parts" no eh?
                      perche' cos'hai fatto??

                      purtroppo sai com'e'...prima viene il lavoro x cui e' chiaro che faccio del mio meglio ma ho bisogno di trovare il tempo per queste modifiche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X