Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
    Per il momento ho una frizione monodisco in kevlar da abbinare ad un (nuovo) volano originale che è bimassa e serve per diminuire lo stress nei confronti del cambio Getrag, la frizione era stata comprata quando pensavo che non avrei mai effettuato la conversione a single turbo (che pirla ) e sulla carta supporta 90kgm di coppia, in pratica (esperienza altrui) inizia a cedere oltre i 550cv.
    sono un pò ottimisti a dichiarare 90kgm, provo a farti una previzione: 60kgm per 8000-10000km e la tiri giu che è diventata un foglio di carta velina.
    sopra i 65kgm secondo me è consigliabilissima la bidisco, meglio se in carbonio.

    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      Gia...

      piu che altro da quando la compri dovrebbe essere l'ultimo pensiero

      quando me lo chiedono a me, dico che nn importa quanta ne metti l'importante essere soddisfatti dopo

      e cmq cn il motore cv e peso che porto se vado piano consuma come una punto 55


      Wow consuma cm la mia cmq grazie x l'informazione. L'ho kiesto xkè io nn mene intendo di motori...ed pensavo kè se' uno faceva tt queste elaborazioni...logicamente consumava + benza si ok quello è l'ultimo pensiero xd xd pero' bisogna fagli caso ankè a lei xkè nn costa cosi' poko mado la dobb and a rubare
      PREGHIERA DEL TURBISTA:Santo Turbo che 6 nei cofani, sia santificato il tuo creatore.Venga il tuo regno come in asfalto e così in terra. Ridacci la nostra coppia quotidiana come noi ti rimettiamo la V- Power, e non ci indurre negli aspirati, ma liberaci dai GPL. Amen

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        Cmq si boh è vero bisogna vedere quanto tiri hihi se' consuma poko o tanto
        PREGHIERA DEL TURBISTA:Santo Turbo che 6 nei cofani, sia santificato il tuo creatore.Venga il tuo regno come in asfalto e così in terra. Ridacci la nostra coppia quotidiana come noi ti rimettiamo la V- Power, e non ci indurre negli aspirati, ma liberaci dai GPL. Amen

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          complimentoni per la tua Supra Blitz!
          È una delle mie auto preferite..
          quando alzi la pressione?

          (l'unica cosa è che il cofano EU non mi piace molto...)
          per i cerchi tieni questi?

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Ragazzi la pressione la potrò alzare solo dopo aver fatto centralina + frizione, quindi i tempi si allungano...penso di finire per inizio giugno o giù di li.

            Concordo con ZOltberg, la monodisco durerà poco con 500-550cv, vedremo quanto .


            Discorso consumi: già la Supra originale non faceva molto meglio di 8-10km/l pelando il gas senza far mai entrare il turbo e + realisticamente 6-8km/l facendo un media veritiera.

            Adesso spalancando come un coglione dall'inizio alle fine non penso di fare + di 4 ? Però rimane off-turbo il consumo è rimasto uguale o migliorato di poco, sempre intorno ai 7-8km/l.

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              si ma quando ci stai off turbo???

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                quand'è spenta!

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                  sono un pò ottimisti a dichiarare 90kgm, provo a farti una previzione: 60kgm per 8000-10000km e la tiri giu che è diventata un foglio di carta velina.
                  sopra i 65kgm secondo me è consigliabilissima la bidisco, meglio se in carbonio.
                  65 kgm a quanti cv sei circa?
                  Io con 576Nm (nn so quanti kgm sono) la frizione mi è durata pochissimo...E lo sai zolt

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                    quand'è spenta!
                    buahahhaha

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Upppp, non può stare in seconda pagina!!
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X