Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    Bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cleaned Style!!!!


    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
      Grazie

      se mi ritorna la fantasia a breve monto stà benedetta centralina, poi con calma, credo dopo l'estate ormai, faccio frizione e mappatura a 1,2bar...e vediamo come và
      ora la macchina quanti km ha?

      la turbina per viaggiare in affidabilità a quanto dovrebbe girare?

      complimenti ho letto tutto dall inizio proprio un bel lavoro
      FiatGroupGarage on the road
      Mercatino di Manuelito
      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        Mi sono letto tutto di un fiato il 3d con l'aria basita perchè pensavo che solo nei film si potesse allestire un mostro del genere nel garage.. allucinante poi la quantità di materiale, non oso immaginare la spesa che se non altro non ha avuto bisogno di manodopera esterna, che mi sa solo quella avrebbe fatto raddoppiare il capitale investito.
        Complimenti a te e tuo padre per la competenza e per il mezzo, davvero tenuto bene e tirato a nuovo in maniera impeccabile!
        Bellissimi anche gli interni, ora sembra + la plancia di una GTR che quella di una Supra!
        A mio parere mancano solo gli xeno e un baffo in carbonio appena accennato davanti, poi è il top!
        P.S. Il sound della Supra è inconfondibile, potevi anche oscurarlo del tutto il video!

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
          ora la macchina quanti km ha?

          la turbina per viaggiare in affidabilità a quanto dovrebbe girare?

          complimenti ho letto tutto dall inizio proprio un bel lavoro
          66.500Km circa

          La turbina viaggia in affidabilità fino a 1,8 bar e forse oltre, ovviamente + gira alta e + si logora prima, 1,5bar credo sia un'ottimo compromesso, io per il momento mi acconterei di raggiungere 1,2bar che già dovrebbe portarmi in zona 500


          Leon Power: Grazie! Xeno e baffato in carbonio (magari anche cofano) o in tinta sono nella lista della spesa

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            66.500Km circa

            Leon Power: Grazie! Xeno e baffato in carbonio (magari anche cofano) o in tinta sono nella lista della spesa
            Grandissimo!
            Anche il cofano ci sta di brutto perchè risparmiare un sacco di peso fa sempre bene!

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
              66.500Km circa

              La turbina viaggia in affidabilità fino a 1,8 bar e forse oltre, ovviamente + gira alta e + si logora prima, 1,5bar credo sia un'ottimo compromesso, io per il momento mi acconterei di raggiungere 1,2bar che già dovrebbe portarmi in zona 500


              Leon Power: Grazie! Xeno e baffato in carbonio (magari anche cofano) o in tinta sono nella lista della spesa
              beh se sotto il cofano hai la sostanza® mi sento di consigliarti anche un 1,4 bar, perche come hai detto meglio non esagerare con le pressioni per evitare logoramenti vari

              PS: approfitto, se ti serve il kit xeno fammelo sapere che te lo porto a Roma, un caffè, con la scusa mi guardo la pupa e te lo consegno!
              FiatGroupGarage on the road
              Mercatino di Manuelito
              A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                Non ho parole!! bellissima auto e ottima preparazione!! mi è piaciuta talmente tanto che l'ho ricreata su need for speed e l'ho fatta correre un pò con un pò di cavalli in più Spero sia di vostro gradimento

                YouTube - Supra on nfs prostreet
                Ultima modifica di knot_man; 26-06-2009, 19:11.
                SD33 POWER!!

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  oh yeah !
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                    oh yeah !
                    Aveva un pò troppi cavalli forse 919 xD però è somigliante
                    SD33 POWER!!

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Spettacolo knot_man penso che sei diventato uno dei migliori amici di Blitz
                      XII-V-MCMLXXX
                      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X